Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni rai laureati giurisprudenzaRai Radiotelevisione Italiana S.p.A ha pubblicato un bando per la selezione di 10 laureati in giurisprudenza da assumere con contratti di apprendistato professionalizzante di 36 mesi come impiegati all’interno dell’azienda e delle altre società del Gruppo. Gli impiegati svolgono diverse attività amministrative a seconda del livello di competenza.



I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione dei titoli, una prova selettiva con test a risposta multipla e un colloquio. Per partecipare alle selezioni occorre avere i seguenti requisiti:
 
  • avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni;
  • non aver già svolto più di 18 mesi di lavoro continuativo o frazionato presso un altro datore di lavoro, ricoprendo mansioni corrispondenti alla qualifica oggetto dell’avviso di selezione;

{adselite}


  • avere una laurea del vecchio ordinamento, oppure una laurea di secondo livello o magistrale in Giurisprudenza;
  • non aver già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla qualifica oggetto dell’avviso di selezione e riconducibili al livello contrattuale 3 o superiore.

Domanda e scadenza

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro in Rai leggete attentamente i dettagli del concorso, disponibili sulla pagina dell’avviso di selezione per Laureati in Giurisprudenza. Per partecipare alle selezioni dovete registrarvi sul sito www.lavoraconnoi.rai.it e compilare il form online entro e non oltre le ore 14.00 del 10 novembre.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi