Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso ue funzionari consiglieriSappiamo che i concorsi dell’Unione Europea fanno sempre molta gola a chi è in cerca di un lavoro o a chi è interessato ad iniziare una carriera in campo internazionale. Per questo motivo oggi vi parliamo dei due nuovi concorsi pubblici che selezioneranno candidati idonei a ricoprire i ruoli di funzionari e consiglieri finanziari o di funzionari e consiglieri nel campo della gestione dei programmi e dei progetti.


I candidati selezionati verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato e percepiranno uno stipendio davvero interessante. Di seguito vi daremo qualche informazione in più.

{adselite}



Figure e mansioni

Le figure ricercate nel campo della gestione di programmi e progetti sono quelle di project/programme officers e project/programme advisers. Tra i compiti svolti da queste due figure ci sono la gestione generale dei programmi (gestione delle sovvenzioni e dei bandi), la valutazione, il monitoraggio e la promozione di bandi, la valutazione finanziaria di progetti e programmi e la preparazione della reportistica e delle statistiche.

In campo finanziario ,invece, l’UE cerca financial officers e financial advisers. Tra i loro compiti ci sono la gestione del budget, la consulenza finanziaria, il controllo finanziario e altri compiti amministrativi. 

Stipendio

Per quanto riguarda lo stipendio, per i project/programme officers è prevista una retribuzione mensile di 2.457,08 euro, mentre per i project/programme advisers è prevista una paga di 3.145,45 euro al mese. Per i financial officers è prevista una retribuzione di 2457,08 euro al mese, mentre per i financial advisers di 3145,45 euro mensili.

Requisiti:

  • essere cittadini di uno Stato membro dell’Ue;
  • ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea (tra le quali c’è l’italiano);
  • una buona conoscenza dell’inglese, del francese e del tedesco.

Requisiti specifici:

  • Per i Project/programme officers e per i financial officers: diploma di laurea oppure un diploma di maturità seguito da almeno tre anni di esperienza professionale nel settore.
  • Per i project/programme advisers e per I financial advisers: diploma di laurea almeno triennale.

ALLEGATI
Project/programme Bando e Domanda
Financial Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi