Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso amministrativi L'Università degli Studi Magna Graecia ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all'inserimento di 4 profili professionali con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nel dettaglio i candidati saranno inseriti nell'Area Amministrativa - Gestionale e nell'Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed  Elaborazione dati dell'Ateneo: si cercano 2 figure professionali per ogni area. Per quanto riguarda l'iter di selezione dei concorsi pubblici, si terranno due prove d'esame, una prova scritta e una orale.


Requisiti

Possono presentare la propria candidatura i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell'Unione Europea;
  • possesso dei diritti politici;

{adselite}



  • idoneità fisica allo svolgimento della mansione prevista;
  • essere in regola con le leggi riguardanti gli obblighi di leva;
  • non aver subito condanne penali o misure che escludano dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione; inoltre è necessario non essere stati dispensati o destituiti o dichiarati decaduti dalla carica presso una PA;
  • insussistenza di vincoli di coniugo o di affinità o di parentela entro il quarto grado con il Rettore, i membri del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, il Direttore Generale;
  • laurea magistrale o specialistica o del vecchio ordinamento e abilitazione professionale;
  • laurea triennale e specifica qualificazione professionale riguardante la mansione richiesta desumibile da precedente esperienza lavorativa (documentata e di durata minima di 3 anni) nella categoria immediatamente inferiore, prestata presso le amministrazioni pubbliche.

Precisiamo che dei 4 posti a concorso, due sono riservati al personale interno dell'Ateneo appartenenti alla Cat.D.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di ammissione ai concorsi pubblici dell'Università di Catanzaro bisogna spedire una raccomandata con avviso di ricevimento oppure è necessario recarsi di persona al seguente indirizzo: Università degli Studi di Catanzaro Magna Graecia, Ufficio Protocollo, Viale Europa, Località Germaneto di Catanzaro, 88100, Catanzaro.

La consegna a mano può essere effettuata tra le ore 9.00 e le 13.00 dal lunedì al venerdì e tra le 15.00 e le 16.00 il lunedì e il martedì. Se avete un indirizzo di posta elettronica certificata potete inoltrare la domanda di partecipazione all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per inoltrare la domanda c'è tempo fino al 17 settembre 2015.

ALLEGATI
Area Amministrativa - Gestionale: Bando e Domanda
Area Tecnica: Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi