Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso universita degli studi milano amministrativiIndetti due concorsi pubblici dall’Università degli Studi di Milano per assumere con contratto a tempo indeterminato nuovo personale amministrativo e gestionale di Cat. D, posizione economica D1. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte con questi bandi di concorsi e i requisiti necessari per partecipare. 

.



Il concorso è finalizzato all’assunzione di due distinte figure professionali dell’area amministrativa-gestionale e nello specifico si ricercano:
  • Un addetto da inserire nella divisione stipendi e carriere del personale a cui verrà affidata la gestione economica e retributiva del personale universitario.
  • Tre persone a cui avverrà affidato il compito di responsabili amministrativi: un posto verrà riservato per il Dipartimento di Scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare con sede a Lodi, un posto ai volontari delle Forze Armate in ferma breve o in ferma prefissata; qualora il posto riservato ai volontari delle Forze Armate non venisse coperto verrà assunta una persona seguendo l’ordine della graduatoria di merito.

Requisiti

I requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono:
  • Essere in possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea
  • Avere un età superiore ai 18 anni
  • Essere in possesso dell’idoneità fisica allo svolgimento del lavoro
  • Godere dei diritti politici e civili
  • Per coloro che sono nati prima del 1985 si richiede di essere in regola con gli obblighi militari vigenti
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
  • Buone conoscenze, capacità e competenze economico – giuridiche e organizzativo – gestionali
  • Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale
  • Laurea conseguita secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del D.M. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni (laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica / magistrale)

Prove d'esame

Per la selezione i candidati verranno chiamati a svolgere tre diversi esami, due scritti, uno dei quali a contenuto teorico-pratico, e uno orale. Le materie trattate negli esami sono state specificate nel bando di concorso.

Visti i pochi posti messi a disposizione a bando, se il numero dei partecipanti supera le 80 unità l’Amministrazione può decidere di effettuare un test a risposta multipla di preselezione, che mira a valutare le conoscenze relative al sistema universitario, contabilità, capacità logiche, cultura generale e comprensione del testo.

Domanda e scadenza

E' possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 28 settembre 2017. Queste le modalità:
  • consegna a mano all’Ufficio Concorsi Personale Amministrativo e Tecnico, Via S. Antonio, 12 – Milano
  • consegna con Posta raccomandata A/R all’Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono, 7 – 20122 – Milano
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) personale all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi