Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

digital publishing Digital Publishing sviluppa strumenti innovativi e soluzioni blended per l’apprendimento delle lingue che portano a risultati concreti e di successo. Soddisfa le esigenze delle grandi aziende di tutto il mondo che hanno necessità di migliorare la comunicazione business delle proprie risorse umane su scala globale.



Digital Publishing è stata fondata nel 1994 e ha sedi legali a Monaco di Baviera, Londra, Parigi, Pavia, Madrid, Shanghai e São Paulo.



Sales & Account Manager - RIF SAM

Ruolo:
Il Sales & Account Manager, riportando alla Direzione Commerciale, avrà il compito di realizzare gli obiettivi di fatturato e di redditività proponendo i prodotti e servizi di formazione linguistica integrata digital publishing ad aziende, istituzioni ed ai clienti già esistenti. Attraverso attività di telemarketing, visite e presentazioni presso le Società potenziali clienti, trattative commerciali sul lungo periodo, elaborazione della documentazione per gli appalti, presenza alle fiere del settore, avrà quindi il compito sia dell'acquisizione di nuovi clienti aziendali che della gestione dei clienti già esistenti. Il Sales & Account Manager gestisce i propri compiti in modo autonomo coordinando le diverse attività e risorse coinvolte, con prospettive di successiva responsabilità nel coordinamento del Sales Team.

Requisiti richiesti:

  • Almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale sul mercato Corporate, con preferibile provenienza da società di formazione o servizi alla formazione.
  • Esperienza nel coordinamento di risorse e attività client oriented.
  • Spiccate capacità di comunicazione e relazione, predisposizione all'ascolto del cliente per proporre soluzioni personalizzate sulla base delle sue esigenze.
  • Provata esperienza in attività di acquisizione di nuovi clienti e di chiusura di trattative sul lungo periodo.
  • Forte abilità negoziale costruita sulla massimizzazione dei reciproci interessi e su un approccio "win-win".
  • Titolo di studio: laurea o cultura equivalente.
  • Esperienza / interesse per la didattica delle lingue.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente di un'ulteriore lingua europea.
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
  • Ottimo uso degli strumenti informatici.
  • Capacità di lavoro in autonomia e per obiettivi, gestione delle priorità.

Sede di lavoro: Pavia.


Junior Sales & Account Manager - RIF JSAM

Ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’area sales e riportando alla Direzione Commerciale avrà il compito di supportare i responsabili commerciali nell’emissione delle offerte, nei contatti telefonici inbound e outbound con clienti e prospect, nella predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai clienti. Dovrà inoltre gestire autonomamente i clienti PMI sia in fase sales che post-vendita. Infine, dovrà realizzare la documentazione per gli appalti, contribuire alla preparazione di materiali e documenti per le fiere e gli eventi di settore, contribuire all’adattamento dei documenti descrittivi a scopo informativo e commerciale.

Requisiti richiesti:
Il candidato ideale, laureato di primo livello in discipline economiche, umanistiche o comunicazione, ha maturato una breve esperienza nel back- e front-office commerciale. Completano il profilo forti doti comunicative sia orali che scritte, determinazione, autonomia, ottima capacità organizzativa, precisione, cordialità, capacità relazionale e di lavorare in team. E’ necessaria la conoscenza del pc, del pacchetto office e di excel oltre ad una più che buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Pavia.
E’ richiesto il domicilio a Pavia / Milano e relativa provincia.


Marketing & Communication Manager - RIF MCM

Ruolo:
Il Marketing & Communication Manager si occuperà dello sviluppo e distribuzione di documenti descrittivi a scopo informativo e commerciale e della produzione di materiali grafici. Sarà incaricato di curare le relazioni con i clienti e i partner e di aggiornarne i dati sul CRM, di individuare le fiere e gli eventi di interesse e di seguirne l'organizzazione. Rientreranno nelle sue mansioni le attività di ufficio stampa, quindi la produzione e distribuzione di comunicati stampa, i contatti con i giornalisti e la realizzazione della rassegna stampa. Sarà responsabile del sito web istituzionale e dei portali per i clienti. Si occuperà inoltre di analisi della concorrenza e dei trend di mercato. Il Marketing & Communication Manager partecipa all'elaborazione delle strategie di comunicazione e marketing per il mercato italiano e alla valutazione delle azioni intraprese.

Requisiti richiesti:

  • Almeno 2 anni di esperienza in ambito marketing & communication sul mercato Corporate, con preferibile provenienza da società di formazione o servizi alla formazione.
  • Spiccate capacità di comunicazione e relazione, di lavoro in team, creatività.
  • Approfondita conoscenza dei più avanzati metodi e strumenti di marketing strategico ed operativo in azienda.
  • Esperienza nel coordinamento di risorse e attività client oriented.
  • Titolo di studio: laurea o cultura equivalente.
  • Esperienza / interesse per la didattica delle lingue.
  • Perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
  • Ottimo uso degli strumenti informatici.
  • Capacità di lavoro in autonomia e per obiettivi, gestione delle priorità.

Sede di lavoro: Pavia.


Insegnanti madrelingua inglese, spagnola, tedesca, francese, italiana - RIF MTT

Ruolo:
In seguito ad un periodo di formazione che vi introdurrà al sistema dp corporate language training, sarete inseriti nello staff didattico e vi occuperete di formazione in presenza e/o a distanza. Svolgerete interventi di formazione e di tutoring in presenza, presentazioni e training presso le aziende. Eseguirete attività di tutoring via e-mail, telefono, aula virtuale e attraverso la piattaforma di gestione delle utenze LMS.

Requisiti richiesti:
Laurea
o livello culturale equivalente, certificati di abilitazione all'insegnamento L2. Avete maturato una precedente esperienza di lavoro nel campo della formazione linguistica professionale. Una buona conoscenza degli strumenti informatici, ottime capacità di comunicazione e di organizzazione e una spiccata capacità di lavorare in autonomia completano il vostro profilo.

Sede di lavoro: tutto il territorio nazionale.


Operatore Telemarketing - RIF OPCALL

Ruolo:
L’operatore Telemarketing, riportando alla Direzione Commerciale, avrà il compito di proporre i prodotti e servizi di formazione linguistica integrata digital publishing ad aziende ed istituzioni. Attraverso attività di telemarketing dovrà contattare i clienti potenziali B2B per fissare appuntamenti ai venditori.
È previsto un impegno part-time di circa 20/30 ore settimanali, con fascia oraria dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. La collaborazione avrà luogo presso gli uffici di Via Cavallotti 9 a Pavia.

Requisiti minimi richiesti:

  • Esperienza pregressa 6 mesi nella vendita telefonica
  • Diploma superiore
  • Ottimo uso degli strumenti informatici
  • Forte orientamento al cliente
  • Buone capacità relazionali
  • Capacità di lavoro in autonomia e per obiettivi, gestione delle priorità
  • Domicilio in zona Pavia


Assistente Commerciale / Marketing (stage retribuito) - RIF AMKT

Ruolo:
Il vostro compito è assistere la direzione commerciale e gestire autonomamente i contatti con i partner ed i clienti. In questo contesto fornirete informazioni sui prodotti coordinandovi anche con lo staff didattico e operativo. Elaborerete documenti descrittivi a scopo informativo e commerciale oltre a produrre materiali grafici. Inoltre, collaborerete all'organizzazione di eventi e fiere.

Requisiti richiesti:
Siete neo-laureati / laureandi in discipline economiche, marketing o comunicazione e avete già maturato una precedente esperienza lavorativa (anche stage). Siete dotati di particolare interesse per le lingue e le nuove tecnologie. Avete una buona propensione a lavorare in team, distinguendovi per spirito d'iniziativa e capacità organizzative. Possedete ottime capacità comunicative e perfetta padronanza della lingua italiana sia nella produzione scritta che nell'espressione orale. Una buona conoscenza della lingua inglese ed un'approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici in ambiente Windows (pacchetto Office) completano il vostro profilo.

Sede di lavoro: Pavia, Milano.


Assistente Project Management (stage retribuito) - RIF APRJ

Ruolo:
In questa posizione assisterete il Project Management nella progettazione e gestione dei progetti di formazione linguistica per aziende ed istituzioni. I vostri incarichi saranno prevalentemente organizzativi e di customer service. Contribuirete al coordinamento dello staff di insegnanti e tutor, relazionandovi anche con le altri sedi internazionali dell'azienda. Sarà inoltre vostro compito partecipare alle presentazioni e ai training presso le aziende ed effettuare indagini di customer satisfaction.

Requisiti richiesti:
Siete neo-laureati / laureandi in discipline umanistiche, preferibilmente Lingue o Formazione. Siete dotati di particolare interesse per la didattica delle lingue e per la formazione a distanza, con un'attitudine positiva all'impiego delle nuove tecnologie. Avete una buona propensione a lavorare in team, distinguendovi per spirito d'iniziativa, capacità organizzative e autonomia nella gestione delle priorità. Possedete un'ottima padronanza della lingua italiana, una più che buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un'altra lingua straniera. La conoscenza dei principali strumenti informatici in ambiente Windows (pacchetto Office) sono ritenuti titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Pavia, Milano, Monaco di Baviera.



Gli interessati possono inviare un C.V. dettagliato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. LGS. 196 del 30/06/2003, citando il relativo riferimento nell'oggetto, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi