Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
domanda comune morbegno educatori asilo nidoIl Comune di Morbegno ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione di personale a tempo determinato per l’Asilo nido comunale La Tartaruga nella figura di Istruttore Educatore. La selezione dei candidati avverrà per soli titoli. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione.



Requisiti

Per l’ammissione alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • maggiore età;

{adselite}



  • idoneità fisica all’impiego;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • conoscenza parlata e scritta e della lingua italiana;
  • non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati dispensati, decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non essere stati condannati con pena passata in giudicato.
 

Titoli di studio

Diploma di scuola magistrale, diploma maturità magistrale vigilatrice d’infanzia, diploma di puericultrice, diploma Ist. Prof. Assistente all’infanzia, diploma maturità dirigente di comunità, diploma di maturità di tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile, diploma di maturità di liceo socio psico pedagogico, diploma in attività sociali specializzazione dirigente di comunità, diploma di maturità scientifica – liceo della comunicazione – indirizzo sociale, diploma di maturità rilasciato dal liceo delle scienze umane, ogni altro diploma di maturità se unito al possesso del diploma di educatore professionale (sarà considerato equivalente il possesso di un titolo di studio universitario in corsi di laurea afferenti alle scienze dell’educazione e/o formazione primaria e/o pedagogiche).

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12 del giorno 13 maggio 2016 attraverso una delle seguenti modalità: consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Morbegno, con raccomandata a.r. o per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi