Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

dondi salottiOltre 50 anni di vita vissuta tra viaggi, scoperte, prove e tentativi infiniti di creare atmosfere ideali, ambienti perfetti, emozioni tattili, sostegni confortevoli, design innovativi, hanno maturato la straordinaria esperienza Dondi.Uno sguardo attuale sul mondo contemporaneo capace di ispirare prodotti e offerte che anticipano gli stili di abitare e di vivere.




Se sei pronto a risolvere problemi, prendere iniziative ed assumerti responsabilità, se hai voglia di lavorare con entusiasmo e semplicità e se hai voglia di crescere in una società leader nell'arredamento, siamo desiderosi di conoscerti! Sarai inserito in un percorso formativo che ti permetterà di conoscere la nostra azienda ed i nostri metodi di lavoro e conseguentemente inserito in una posizione di responsabilità all'interno dei nostri negozi.


Venditori all'interno dei negozi
Rispondono direttamente al responsabile del negozio. Possiedono buone doti relazionali e di negoziazione e soprattutto capacità di gestire le proprie risorse. Lavorano per obbiettivi, età da 25 a 55 anni. Non è richiesta precedente esperienza nel settore, ma una esperienza di almeno due anni nella posizione di venditore al dettaglio.


Responsabile negozio
Risponde direttamente al responsabile di area e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi di vendita del negozio. Si occuperà della vendita e della gestione dei venditori. Si richiede un'esperienza di almeno quattro anni nella vendita al dettaglio di prodotti anche diversi dall'arredamento e una buona capacità di gestione delle risorse umane.


Responsabile di area
Risponde direttamente alla direzione centrale e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi di vendita dell'area assegnata. Si richiede un'esperienza di almeno sei anni nella vendita al pubblico di prodotti anche diversi dall'arredamento e una buona capacità di gestione delle risorse umane dei negozi, con particolare riferimento agli aspetti di selezione, formazione e sviluppo organizzativo del personale di vendita.


Assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio, più provvigioni sulle vendite (si lavora la domenica pomeriggio). Se ti riconosci in uno o più di questi profili, manda il tuo curriculum vitae specificando, ai sensi del d.lgs.196/03, il consenso al trattamento dei dati personali a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi