Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso educatrice scuola infanziaIl Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico, per colloqui, per la formazione di una graduatoria di Educatori scuola dell’infanzia. Per l’ammissione al concorso, gli aspiranti devono essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli: Laurea in scienze della formazione primaria indirizzo Scuola dell’infanzia o abilitazione statale per l’insegnamento nelle scuole dell’infanzia (ex scuole materne).



Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • aver compiuto il diciottesimo anno di età;
  • idoneità fisica alle mansioni da ricoprire;
  • non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • essere in posizione regolare nei confronti dell’ obbligo di leva.
  • essere cittadini italiani o cittadini di Stati membri dell’Unione europea, essere familiari di cittadini di Stati membri dell’Unione europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, essere cittadini di Paesi terzi purché titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;


{adselite}



Selezioni e colloqui

I candidati ammessi alla selezione per Educatori scuola dell'infanzia saranno valutati attraverso un colloquio finalizzato a verificare il possesso di competenze necessarie allo svolgimento del ruolo educativo nell'ambito della struttura comunale dell'infanzia. I colloqui avranno inizio il giorno 7 luglio 2014.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo allegato al bando e presentata entro il 16 giugno 2014.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi