Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Scuola delle Trasmissioni e Informatica Esercito e1332191618891 LEsercito seleziona docenti a Roma.La Scuola delle Trasmissioni e Informatica dell’Esercito (SCUTI) di Roma sta predisponendo una graduatoria d’Istituto, valida per l’anno 2012, dalla quale attingere personale docente per l’insegnamento di alcune materie non militari, a carattere tecnico, inserite nei programmi addestrativi dei corsi rivolti al proprio personale militare. I docenti inseriti nella graduatoria, a seguito di apposite selezioni, saranno assunti con stipula di contratto a progetto a tempo determinato dal Servizio Amministrativo dell’A.D..



 

 

Requisiti minimi di ammissione alla selezione:

  • cittadinanza italiana;
  • laurea /laurea specialistica nella/e materia/e oggetto della selezione;
  • se la laurea è stata conseguita all’estero, si dovrà presentare una certificazione di equipollenza a titolo di laurea nazionale (rilasciato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica – MIUR);
  • non avere condanne penali, procedimenti penali pendenti o essere a conoscenza di procedimenti a proprio carico;
  • limiti di età: i candidati dovranno risultare in età lavorativa e non raggiungere i limiti di pensionamento nel corso dell’eventuale mandato di insegnamento.

 

La selezione avverrà a cura di una commissione nominata dal Comandante della SCUTI, e prevede una valutazione relativa ai titoli di studio, al servizio prestato e ad altre abilitazioni, eventualmente in possesso, che risultino attinenti alla materia per cui il candidato concorre.
Tutti i requisiti devono essere documentati.

 

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 13.04.2012.

 

ALLEGATI

BANDO


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi