Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Facebook



In generale Facebook è alla ricerca costante di nuove figure professionali, in grado di affrontare la dinamicità del mercato e l'evoluzione della tecnologia; per queste ragioni le competenze richieste, indipendentemente dal ruolo che si

andrà aricoprire, sono la conoscenza perfetta della lingua inglese, sia scritta che orale, disponibilità al trasferimento, e grande qualificazione. Facebook è alla ricerca costante di persone altamente qualificate, brillanti e dotate di grande intelligenza.




Software Engineering: si concorre allo sviluppo ed all'aggiornamento costante del software, in modo veloce e tempestivo; in questo ambito le posizioni aperte sono molteplici: dall'analista Scientifico dei dati, all'Ingegnere che opera per lo sviluppo del supporto, fino alle figure più specializzate nelle singole applicazioni. Sono richieste esperienze precedenti maturate nello stesso settore, conoscenza delle tecnologie del web come JavaScript, TCP/IP, HTTP, HTML e CSS, buona conoscenza della piattaforma Facebook, eccellente grado di comunicazione, soprattutto scritta ed, infine, possesso di una Laurea in Scienze Informatiche o similare. Le posizioni sono richieste per la sede centrale di Palo Alto e Dublino.


IT & Security: differente area lavorativa di Facebook, è la parte più tecnica dell'azienda, rivolta a tutti coloro a cui piace analizzare le applicazioni Oracle, fornire supporto tecnico ed ottimizzare i diversi processi tecnici dal punto di vista della Sicurezza e del rispetto della Privacy; le posizioni richieste sono diverse, tutte piuttosto specifiche e con richiesta di una Laurea o un Master in Informatica, lavoro di gruppo, esperienze maturate precedentemente nell'ambito della sicurezza informatica e nella gestione di grandi progetti, ed esperienza nello sviluppo del web. Le sedi previste sono quelle di Palo Alto e di Dublino.


Product Management: ulteriore settore lavorativo della piattaforma, comprende tutte quelle funzioni atte a migliorare e sviluppare la globalità del prodotto; questo dipartimento, infatti, entra in contatto con tutte le realtà aziendali, al fine di ottenere un prodotto di classe mondiale. Le posizioni aperte, pertanto, si riferiscono a figure professionali in grado di gestire il prodotto da diversi punti di vista: è richiesta una Laurea o un Master nell'ambito informatico, una buona conoscenza delle applicazioni web, ottima capacità di comunicazione e capacità di leadership. Tutte queste posizioni sono richieste per la sede centrale di Palo Alto.


Online Operations: è un settore che opera a supporto sia degli utenti che degli inserzionisti, risolvendo problematiche che rendono poco fluide le operazioni quotidiane; le figure professionali richieste in questo ambito vanno dal Manager di gestione, a quello finanziario, fino ad Account Manager per le operazioni di vendita online, di pagamenti e delle operazioni utente. Le sedi lavorative sono molteplici: Palo Alto, Dublino, Singapore, California (Menlo Park), India. Sono richieste una Laurea o Master, ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, più ulteriori lingue, a seconda delle esigenze specifiche, capacità di individuazione delle problematiche ed alto grado di reattività di fronte ad essi, possibilità di brevi spostamenti, capacità di gestione delle relazioni con i principali clienti.


Technical Operations: comprende personale altamente qualificato, in grado di mantenere attivo e funzionante Facebook, trovando la via più veloce ed efficiente; i ruoli da ricoprire sono nell'ambito della progettazione hardware e delle operazioni di data center, delle operazioni di produzione di sistemi, reti, storage e database, dei programmi di management ed analisi. Le sedi lavorative previste sono Palo Alto e California, mentre sono richieste una Laurea specifica del settore, esperienze maturate precedentemente, familiarità con Excel e Powerpoint, buona capacità di comunicazione e di lavoro di gruppo, alto livello tecnico MBA.


Per maggiori informazioni vai al sito Facebook Careers


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi