Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



La Camera di Commercio di Roma e la Provincia di Roma confermano per il terzo anno consecutivo il loro impegno per la valorizzazione del settore della creatività tramite la creazione di un nuovo fondo.
Con uno stanziamento complessivo di 500mila euro, il fondo è diretto a sostenere le imprese creative esistenti nel territorio dell'area metropolitana di Roma e favorire la nascita di nuove imprese.

 


Il contributo è finalizzato a sostenere:

• la creazione e l'avvio di micro, piccole e medie imprese ad alto contenuto creativo e innovativo;
• iniziative progettuali ad alto contenuto creativo e innovativo di micro, piccole e medie imprese di recente formazione (meno di ventiquattro mesi a far data dal 9 gennaio 2012).

 

Possono presentare domanda di partecipazione:

1. in caso di impresa da costituire: da un aspirante imprenditore, quale proponente in proprio o in rappresentanza degli eventuali soci futuri; l'impresa dovrà essere iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma e dovrà avere sede legale e operativa nel territorio della provincia di Roma;
2. in caso di impresa già costituita: dal legale rappresentante dell'impresa, già costituita da non più di ventiquattro mesi a partire dalla data di pubblicazione del bando, iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma, in regola con il pagamento dei diritti camerali e avente sede legale e operativa nel territorio della provincia di Roma.

 

I progetti di impresa devono riferirsi ad almeno uno dei seguenti settori, pena l'esclusione dalla valutazione:

• Architettura;
• Arte;
• Artigianato artistico;
• Disegno industriale;
• Moda;
• Pubblicità e comunicazione;
• Fotografia;
• Editoria;
• Industria dello spettacolo;
• Audiovisivo.

 

Il termine ultimo per presentare domanda è il 29 febbraio 2012.

 

Per scaricare il testo integrale del bando, è possibile visitare il sito della Provincia di Roma all'indirizzo www.provincia.roma.it/percorsitematici/sviluppo-economico-e-attivita-produttive/eventi-e-iniziative/25811
E’ possibile, inoltre, richiedere informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi