Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



Nel mercato italiano del latte Granarolo ha conservato nel 2006 il proprio ruolo di leadership, pur cedendo qualche punto di quota. L'azienda detiene una fetta di mercato pari a circa un terzo del segmento del fresco e superiore al 19% nel mercato uht.

 

 

 

Addetto Amministrazione del Personale
La risorsa, inserita all'interno della Funzione Amministrazione e Statistiche del Personale, riportando direttamente al Responsabile, dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Rilevazione presenze, ferie, permessi, straordinari, malattie e infortuni
  • Elaborazione paghe
  • Gestione scadenziario Fiscale e Previdenziale (UNIEMENS, F24, CUD, 770, …)
  • Elaborazione di Reportistica


Ci rivolgiamo a specialisti, in possesso di diploma ad indirizzo amministrativo con esperienza consolidata in analoga posizione, maturata preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni o presso studi.

Completano il profilo affidabilità, precisione e buona organizzazione del lavoro, nonché la conoscenza dei principali applicativi di Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti.

Tipologia di contratto: tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Bologna

 

Resp. Investimenti e Manutenzioni - Soliera

La figura ricercata, rispondendo al Direttore Tecnico e di Produzione, avrà la responsabilità, anche in termini economici, della gestione dei progetti di investimento finalizzati all’espansione ed all’efficientamento della capacità produttiva dello stabilimento di Soliera.

Nello specifico si occuperà di:

  • analizzare le criticità tecniche di stabilimento per garantire l’ottimizzazione dell’assetto impiantistico esistente (impianti, macchinari e utilities)
  • collaborare con la Direzione Tecnica centrale nella definizione dei programmi di investimento tecnico
  • redigere i capitolati tecnici per l'acquisto di macchine e impianti
  • garantire l’implementazione degli investimenti nel rispetto degli standard qualitativi e di budget assegnati, anche attraverso il presidio dei rapporti con i fornitori coinvolti nella realizzazione dell’ingegneria di dettaglio (Lay-Out, P&I, Isometrici etc…)
  • collabora con il servizio manutenzione al coordinamento del team di lavoro delle aree manutentive relativamente all’implementazione di nuove tecnologie, impianti, macchinari e strutture di sito.


Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito Elettronico ed ha maturato un’esperienza solida e pluriennale  in ruolo analogo, oppure possiede il titolo di Ingegnere Elettronico o dell’Automazione ed ha consolidato un’esperienza significativa in ruolo analogo.

Costituirà titolo preferenziale l’aver lavorato in aziende del settore alimentare (soprattutto se caratterizzate da processi produttivi in ambiente asettico)  o in società di produzione e vendita di impianti per l’automazione industriale.

Completano il profilo una buona autonomia nell’utilizzo dei software Cad, la buona conoscenza dei sistemi di programmazione di PLC (in particolare Siemens) e la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Soliera (MO)

 

National Key Account - GDO e Private Label
Al fine di potenziare la forza vendita il candidato prescelto verrà inserito all’interno della funzione Sviluppo Commerciale produzioni conto terzi (Private Label) e, in stretta collaborazione con il Responsabile e a supporto delle strategie aziendali, presidierà le attività di vendita, di analisi del mercato e del settore merceologico, contribuendo attivamente a:

  • Curare, in affiancamento al Responsabile, le relazioni commerciali finalizzate alla negoziazione degli accordi con le centrali nazionali della GDO relativamente ai prodotti a Marchio ed alle produzioni conto terzi (Private Label) e provvedere alla formalizzazione dei contratti
  • Assicurare il controllo del conto economico dei prodotti a Marchio e non
  • Monitorare il mercato e le performance dei clienti, attraverso la verifica degli andamenti del venduto e degli specifici KPI
  • Individuare opportunità di sviluppo commerciale all’interno delle insegne già consolidate o presso potenziali nuovi clienti in termini di innovazione prodotto e soluzioni atte alla soddisfazione delle esigenze dei clienti
  • Relazionarsi con le funzioni interne coinvolte nei progetti di innovazione prodotto (Marketing e Ricerca & Sviluppo) e servizio (Logistica).


Requisiti richiesti:

Ci rivolgiamo a laureati in discipline economiche, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nelle vendite.
Costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO e la conoscenza della lingua inglese.
La padronanza dei principali applicativi Office, buone doti relazionali e negoziali, determinazione e capacità di analisi rappresentano, infine, le qualità che garantiscono al National Key Account Assistant di giocare con successo il proprio ruolo e di accedere alle opportunità di crescita offerte all’interno della Direzione Commerciale e del Gruppo Granarolo.

Sede di lavoro: prioritariamente Bologna, presso la sede centrale del Gruppo Granarolo

 

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi