Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

GRUPPO SALINIIl gruppo Salini è il terzo “General Contractor” italiano, specializzato nelle costruzioni di grandi opere. Nel 2011 ha raggiunto un fatturato pari a 1,4 miliardi di Euro ed un portafoglio lavori di circa 10 miliardi. Nel mondo, con circa 18.500 addetti, è fra i primissimi player delle costruzioni idroelettriche.





PROFILI RICERCATI


Assistente Segreteria di Direzione

Ricerchiamo, per ampliamento proprio organico nella sede di Roma, un'assistente per la Segreteria di Direzione con esperienza nel settore immobiliare che supporti l'ufficio nella gestione ordinaria e straordinaria delle attività di segreteria. Preferibili i seguenti requisiti: - Laurea in lingue o titolo equivalente; - Dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo di assistente/segretaria di direzione preferibilmente in aziende operanti nel settore immobiliare; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità di orario e capacità organizzative;


Responsabile Amministrativo di cantiere

Per le nostre attività all'estero ricerchiamo laureati in Economia e Commercio che abbiamo maturato una significativa esperienza nella contabilità generale ed analitica, nella redazione di bilanci e nella gestione di tutti gli eventi amministrativi e finanziari di una Società. Avrà la responsabilità di dirigere e supervisionare le attività amministrative, finanziarie e di controllo della commessa nel rispetto della normativa in vigore, garantendo anche assistenza a Società di Revisione ed Auditors nell'attività di verifica e certificazione dei bilanci. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e l'avere prestato la propria opera all'interno di commesse estere di medio-grandi dimensioni. Fondamentale la disponibilità a trasferimenti esteri di lunga durata direttamente presso i nostri cantieri.


Direttore Amministrativo di Commessa

Per i nostri cantieri esteri ricerchiamo un Direttore Amministrativo di commessa, al quale saranno affidati i seguenti compiti e responsabilità: - Gestione del personale della struttura amministrativa, inclusivo degli addetti del magazzino e della logistica; - Interfaccia e relazione con i sindacati locali; - Coordinamento e supervisione delle attività di bilancio e delle chiusure trimestrali; - Coordinamento e supervisione delle attività di magazzino; - Ottimizzazione della gestione fiscale in coordinamento con gli uffici competenti di sede; - Gestione delle tematiche societarie; - Gestione dei rapporti con le banche locali nella ricerca di eventuali linee di credito o di garanzie, nell'ottica di ottimizzare il cash flow di commessa; - Partecipare attivamente alla predisposizione dei budget economici e finanziari delle commesse; - Gestione del personale espatriato; - Gestisce i rapporti con la società di revisione contabile, con i consulenti fiscali e legali; - Capacità di rispettare le deadline operative comunicate dalla sede centrale. Il candidato ideale, di età preferibilmente compresa tra i 40 ed i 50 anni, deve essere in possesso di un consolidato background di esperienza di lavoro all'estero in società di costruzioni o impegnate nella realizzazione di commesse pluriennali. E' in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese/spagnolo).


Responsabile di Magazzino

Per le nostre attività all'estero ricerchiamo diplomati in discipline tecnico/amministrative che abbiano maturato una significativa esperienza pregressa nel ruolo all'interno di cantieri esteri di medio-grandi dimensioni. Avrà la responsabilità della gestione completa delle attività di magazzino di cantiere garantendo efficienza delle procedure, della conservazione delle merci e degli imballaggi, della movimentazione e dello stoccaggio dei materiali, delle statistiche mensili, dell'inventario periodico sia fisico che contabile e delle relative conciliazioni. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e la disponibilità al trasferimento estero.


Senior Planner

Per i nostri progetti in Italia e all'estero ricerchiamo un Senior Planner. Requisiti richiesti per il ruolo: - Laurea in Ingegneria Civile; - Dai 3 ai 5 anni di esperienza nella programmazione e pianificazione del percorso critico in società General Contractor operanti nel settore delle grandi infrastrutture; - Buona conoscenza dei programmi Oracle e Primavera, aggiornata sino alla versione P6; - Buona conoscenza delle tecniche di programmazione, pianificazione e controllo costi (dettagliata analisi a ritroso della programmazione as-built); - Ottima conoscenza della lingua inglese (Scritta e parlata);


Contract Manager di cantiere

Per le nostre attività in Italia ed all'estero ricerchiamo laureati in discipline tecnico-giuridiche che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medio-grandi dimensioni. Avrà la responsabilità di assicurare la massima redditività della commessa e della società nel suo complesso attraverso la corretta gestione ed uso del Contratto e dei rapporti con i Clienti ed i Sub Contrattori. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e la disponibilità al trasferimento estero.


Responsabile impianti Frantumazione e Betonaggio

Per le nostre attività all'estero ricerchiamo Diplomati Tecnici che abbiano maturato una consolidata esperienza nelle gestione di impianti di frantumazione e betonaggio di cantieri esteri di medio-grandi dimensioni. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e la disponibilità al trasferimento estero.


Ingegneri Meccanici Junior

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo giovani Ingegneri Meccanici neo-laureati o alla prima esperienza di lavoro per inserimenti presso l'area Plants e/o Workshop di cantiere. I candidati, dopo un periodo di formazione iniziale in sede, verranno assunti presso le nostre filiali/cantieri esteri con l'obiettivo di affiancare i responsabili nelle attività di installazione, gestione e manutenzione di mezzi, impianti, attrezzature, etc. Imprescindibile la disponibilità al trasferimento all'estero per lunghi periodi di tempo e l'ottima conoscenza della lingua inglese.


Meccanici Mezzi Pesanti

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo figure professionali di Meccanici specializzati nella manutenzione e riparazione di mezzi pesanti (CAT, ASTRA, etc.) con precedenti esperienze di lavoro in ruoli affini preferibilmente all'estero in grandi opere. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle destinazioni indicate e preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.


Responsabile Contabillità Lavori

Per le nostre attività all'estero ricerchiamo Geometri con esperienza consolidata nella contabilizzazione tecnica di cantiere maturata in siti esteri di medio-grandi dimensioni. Avrà la responsabilità della quantificazione economica dei lavori e della redazione delle relative certificazioni. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese o francese e l'aver prestato la propria opera all'estero.


Capo Settore Movimento Terra

Per le nostre attività all'estero ricerchiamo diplomati tecnici che abbiamo maturato esperienza nel ruolo all'interno di reparti produttivi in cantieri di medie-grandi dimensioni esteri. Avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di cantiere di movimenti terra gestendo personale diretto. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e l'aver prestato la propria opera in paesi africani e del Medio Oriente.


Capo Cantiere

Per le nostre attività all'estero, ricerchiamo Ingegneri Civili/Geometri con esperienza almeno quinquennale nel ruolo nella realizzazioni di progetti idroelettrici, preferibilmente con tecnologia RCC. Avrà la responsabilità di coordinare e monitorare tutte le fasi di produzione nel rispetto dei requisiti, dei tempi e dei costi previsti. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza delle lingue inglese e francese e l'aver prestato la propria opera in paesi africani e del Medio Oriente.


Direttore di Cantiere

Per le nostre attività all'estero, ricerchiamo Ingegneri Civili con pluriennale esperienza nella direzione di commesse per la realizzazione di grandi opere infrastrutturali (dighe/strade) all'estero. Avrà la responsabilità di coordinare la gestione di tutte la attività connesse alla commessa, supervisionando gli aspetti contrattuali, tecnici e produttivi, relazionandosi con i Clienti ed i subappaltatori. Costituiscono requisiti fondamentali una buona conoscenza della normativa FIDIC, delle lingue inglese e francese e l'aver prestato la propria opera in paesi africani, asiatici e del Medio Oriente.


Responsabile Laboratorio di Cantiere

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo un Responsabile di Laboratorio che avrà la responsabilità di coordinare il team locale nelle attività di controllo ed analisi di prove di laboratorio su terre, calcestruzzi, inerti, etc. Requisiti richiesti: - Conoscenza dei materiali utilizzati per la costruzione di dighe in RCC; - Precedenti esperienze di lavoro all'estero in progetti idroelettrici di grandi dimensioni; Ottima conoscenza della lingua inglese.


Ingegneri Civili Junior

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo giovani Ingegneri Civili neo-laureati o alla prima esperienza di lavoro per inserimenti nelle aree Produzione o Servizi Tecnici di cantiere. I candidati verranno assunti presso le nostre filiali/cantieri esteri con l'obiettivo di affiancare i Responsabili di Cantiere o i Responsabili Servizi Tecnici nelle attività di gestione della produzione/controllo progettuale di commessa. Imprescindibile la disponibilità al trasferimento all'estero per lunghi periodi di tempo e l'ottima conoscenza della lingua inglese.


Geologi di Cantiere Junior

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo giovani Geologi neo-laureati o alla prima esperienza di lavoro per inserimenti presso i nostri progetti. I candidati verranno assunti direttamente presso le nostre filiali/cantieri esteri con l'obiettivo di affiancare i responsabili nelle attività di laboratorio/geologiche/geotecniche di cantiere. Imprescindibili la disponibilità al trasferimento all'estero per lunghi periodi di tempo e l'ottima conoscenza della lingua inglese.


Ingegneri Junior - Ambiente e Sicurezza

Per i nostri cantieri all'estero ricerchiamo giovani neo-laureati in Ingegneria Ambientale o della Sicurezza per inserimenti nell’area HSE di cantiere. I candidati verranno assunti presso le nostre filiali/cantieri esteri con l'obiettivo di affiancare gli HSE Manager nelle attività di gestione, controllo e monitoraggio dei sistemi di gestione ambientali/sicurezza e delle relative applicazioni on-site. Imprescindibile la disponibilità al trasferimento all'estero per lunghi periodi di tempo e l'ottima conoscenza della lingua inglese.


PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA VAI AL SITO SALINI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi