Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
stage retribuito Gruppo toscanoIl Gruppo Toscano, famosa società di servizi immobiliari offre circa 200 stage retribuiti per diplomati e laureati che desiderano avviare la propria carriera di Agenti immobiliari. Tutti gli stage sono retribuiti con una borsa di studio di 1.600 euro e hanno una durata di 8 settimane.




Il Gruppo Toscano ricerca in particolare diplomati e laureati che desiderano apprendere un mestiere nel settore immobiliare attraverso un percorso di formazione e lavoro.

I candidati scelti, per partecipare allo stage, frequenteranno le lezioni in aula e verranno affiancati da un tutor esperto nel settore. Successivamente tutti i candidati scelti per avviare la carriera di agenti o consulenti immobiliari avranno la possibilità di sperimentare sul campo le nozioni acquisite.



Requisiti
Per partecipare alla selezione di 200 posti con il Gruppo Toscano, è necessario, alla data di presentazione della domanda, avere i seguenti requisiti:

  • diploma o laurea;
  • essere automuniti o motomuniti;
  • buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.

Come partecipare
Le selezioni sono aperte in tutta Italia con disponibilità di 200 posti. Per partecipare alle selezioni è importante collegarsi al sito ufficiale del Gruppo Toscano e inserire il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con noi.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi