Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Comune di GUARDIA PIEMONTESEIl Comune di Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza, ha indetto dei concorsi pubblici per l’assunzione 6 diverse figure. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.









Posti di lavoro messi a concorso:

  •   n. 2 Istruttori di vigilanza (Cat. C) a tempo parziale, in possesso del diploma di scuola media di secondo grado e patente B.
  •   n. 1 Collaboratore autista scuolabus (cat. B3) a tempo pieno, in possesso del diploma di scuola dell’obbligo e/o di scuola media superiore, e patenti di guida cat. D+K.
  •   n. 1 Operatore tecnico addetto al cimitero (CTG. b/1) riservato alle categorie protette (L. 68/99), in possesso in possesso Diploma di Scuola dell’obbligo.
  •   n. 1 Istruttore di ragioneria (Cat. C) in possesso del diploma di 2° in perito commerciale di ragioneria, titoli equipollenti ai sensi delle vigenti normative.
  •   n. 1 Collaboratore muratore (Cat. B3) part-time, in possesso del diploma di scuola dell’obbligo e delle delle patenti di guida cat. B e C;


Scadenza: 30 dicembre 2012.


Gli interessati sono invitati a consultare attentamente i testi integrali dei bandi di concorso, disponibili sul sito internet del Comune di Guardia Piemontese, sezione Concorsi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi