Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Concorso inail collaborazioniL'Inail ha indetto un concorso per il conferimento di 6 incarichi di collaborazione di cui 3 incarichi di ricerca e 3 incarichi di supporto alla ricerca. Gli incarichi termineranno il 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro il 30 aprile.


Concorso Inail: Incarichi per 6 Collaboratori

1 incarico con diploma di geometra, per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico per i servizi sociali, per supporto amministrativo alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza documentata in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro.

1 incarico con diploma di liceo scientifico, per supporto tecnico alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza su attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Esperienza nel trattamento dei dati ai fini della costituzione/elaborazione di banche dati tecniche/amministrative. Conoscenze approfondite di linguaggi di programmazione Microsoft Visual Fox Pro 9.0, C#, Microsoft Visual Basic.


{adselite}



2 incarichi con laurea in Ingegneria della Sicurezza/Ingegneria Gestionale/ Ingegneria meccanica (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento, per il supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: buona conoscenza dei modelli di organizzazione e gestione della sicurezza e dei requisiti del D.lgs. 81/08; conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI); esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con laurea in Scienze e tecnologie geologiche (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento), per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Buona conoscenza del d:lgs. 81/08 e delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI).


Collaborazioni Inail:
Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri dell'Unione Europea;
  • titolo di studio richiesto per la professionalità per la quale si intende partecipare alla selezione;
  • esperienza e capacità acquisita, documentata da attestati di lavoro o di servizio e/o da pubblicazioni scientifiche;
  • non aver riportato condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici Uffici.

  • La valutazione consisterà nell'esame del curriculum formativo e professionale e in un colloquio vertente sulle esperienze richieste per l'incarico da conferire.

    Domanda e scadenza

    Le domande di partecipazione al concorso per Collaboratori Inail, che devono essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2014, potranno essere spedite a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per ulteriori informazioni rivolgersi al n. 06/54872085.

    ALLEGATI
    Bando



     Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
     
    Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

    © Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
    Feed RSS

    Sei stanco di controllare spesso il sito?
    Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


    Inserisci la tua mail e riceverai
    tutte le nuove offerte di lavoro! 


                 Si, accetto la Privacy Policy.
                 Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
                 formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
    Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
    la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi