Assunzioni Ryaner Comiso CataniaPioggia di assunzioni targate Ryanair nell’Isola. La nota compagnia aerea low cost ha annunciato l’apertura di nuove rotte dagli aeroporti di Catania Fontanarossa e Comiso Magliocco, che porteranno a 1450 posti di lavoro. La prossima giornata di recruiting per assistenti di volo a Palermo è prevista per il 6 febbraio.



La compagna irlandese ha lanciato l’apertura di 11 nuove rotte, di cui 7 dall’aeroporto Fontanarossa di Catania per Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia (Treviso), e 4 dall'aeroporto Magliocco di Comiso, presso Ragusa, con destinazione Dublino, Francoforte (Hahn), Kaunas e Pisa.

L’aumento dei voli e delle destinazioni dai due aeroporti siciliani porterà un incremento di lavoro, aprendo nuovi inaspettati spazi occupazionali. La prossima giornata di recruiting per assistenti di volo a Palermo è prevista per il 6 febbraio.

Gli interessati alle assunzioni di Ryanair in Sicilia possono candidarsi collegandosi al sito Ryanair costantemente aggiornato con le posizioni aperte.

Requisiti
Per diventare assistenti di volo alla Ryanair bisogna avere:
  • compiuto 18 anni;
  • ottime capacità natatorie;
  • un’ottima conoscenza della lingua inglese;
  • un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
  • normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto;
  • buona forma fisica.


I partecipanti devono portare due copie del curriculum in inglese e due foto formato tessera, oltre al passaporto con due fotocopie.

Ryanair è sempre più “siciliana”: negli scorsi giorni ha lanciato da poco nuove rotte domestiche in Italia da Roma Fiumicino, con numerosi voli giornalieri per Catania e Palermo.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali di terze parti.
 DanieIe Trovato, Y4839II9W, Avd GamonaI 2-409, BenaImádena ES