Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro infermieri esteroLe offerte di lavoro per infermieri in Inghilterra e nel resto del Regno Unito sono frequenti e di solito le opportunità di impiego vengono offerte sia da cliniche private che dagli ospedali dell’NHS, il servizio sanitario nazionale inglese, che propongono contratti a tempo determinato e indeterminato. Per i laureati in infermieristica che vogliono trovare lavoro all’estero, anche in questo momento le opportunità non mancano! Di seguito vi elenchiamo gli annunci di lavoro attivi per infermieri in Inghilterra!


Eures Torino promuove la ricerca di 15 infermieri/e neo-qualificati o con esperienza, per ospedali NHS nel Regno Unito, in particolare si assumono a tempo indeterminato:
  • 5 Infermieri per ospedale a Londra;
  • 5 Infermieri per ospedale nell’ Essex;
  • 5 Infermieri per ospedale nello Yorkshire.

 
{adselite}



Requisiti richiesti

I requisiti per partecipare ai colloqui di selezione sono una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto, avere una laurea che consenta la registrazione all’NMC, il Nursing and Midwifery Council, ed essere disposti a lavorare negli ospedali NHS per un anno o più a lungo.
Per tutte le informazioni su questa offerta di lavoro per infermieri all’estero e per scoprire come candidarvi leggete l’annuncio di Eures.

Le candidature devono essere inviate entro il 30 agosto 2014.


Inoltre, l’agenzia di selezione del personale Best Personnel è in cerca di infermieri e infermiere per ospedali dell’ NHS Foundation Trust nel sud dell’Inghilterra. Si ricercano infermiere con esperienza in emodialisi, cardiologia e in medicina respiratoria da assumere a tempo indeterminato.

Requisiti per candidarsi:

  • laurea in infermieristica;
  • 12 mesi di esperienza professionale;
  • registrazione all’NMC iniziata o completata;
  • avere una conoscenza dell’inglese a livello intermediate;
  • essere interessati a fare carriera all’interno di un ospedale pubblico inglese;
  • essere professionali e motivati.

I colloqui si terranno via Skype. Per sapere di più sui dettagli dell'offerta e per candidarvi leggete l’annuncio completo.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi