Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Concorso SciLa Regione Liguria ha indetto il concorso per l’ammissione ai corsi per il conseguimento dell’idoneità all’insegnamento dello Sci in collaborazione con il Collegio regionale dei maestri di sci.









Tali corsi sono organizzati per conferire l’abilitazione all’esercizio della professione di maestro di sci a 70 persone, di cui si selezionano:

  • 40 Allievi nella disciplina dello Sci Alpino
  • 30 Allievi nella disciplina dello Snowboard


I candidati per ottenere l’ammissione all’apposita prova attitudinale – pratica, nella domanda di partecipazione al concorso, devono autocertificare, mediante apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000, i seguenti requisiti:

  • di possedere la cittadinanza italiana o di altro stato membro dell’Unione Europea;
  • di possedere il diploma di licenza della scuola dell’obbligo o, se provenienti da Stati Estri, un titolo di studio equipollente;
  • di aver compiuto la maggiore età;
  • di non aver subito condanne a pene restrittive della libertà personale superiori a tre anni per delitti non colposi, di non aver subito condanne per delitti contro la moralità pubblica ed il buon costume, di non essere stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza e di non essere sottoposto a misure di sorveglianza speciale o a misure di sicurezza personale, e di non aver subito condanne che comportano l’interdizione dall’esercizio della professione, salvo che non sia intervenuta la riabilitazione.


Le domande di ammissione alle prove attitudinali – pratiche, da redigersi in bollo da euro 16,00, dovranno essere redatte secondo il modello allegato al bando di concorso, complete di tutti gli allegati richiesti e indirizzate a Regione Liguria – Settore Sport, Tempo Libero, Programmi Culturali e Spettacolo – via Fieschi n. 15 – 16121 Genova entro il 29 ottobre 2013.


ALLEGATI

Bando


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi