Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
job week esselunga allievi carriera direttiva negozioSe siete interessati a lavorare nel settore gdo segnatevi l’appuntamento con la Job Week di Esselunga che si terrà a Milano dal 21 al 25 novembre 2016. L’evento di una tra le più importanti catene di supermercati italiani è finalizzato alla ricerca e selezione di personale per il ruolo di Allievo Carriera Direttiva di Negozio all’interno dei punti vendita Esselunga del Milanese. 

 

L’evento si caratterizza per la sua durata. Dopo un tour di selezione in varie città, Esselunga dedicata un’intera settimana per la ricerca a Milano.

{adselite}



Partecipare alla Job Week significa avere la possibilità di entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio. Ma non solo, è l’occasione giusta per farsi conoscere direttamente dal team di Selezione Esselunga. L’evento prevede infatti, dopo una presentazione della realtà Esselunga, i colloqui individuali con i selezionatori.

Passiamo ora alla descrizione della posizione ricercata, quella dell’Allievo Carriera Direttiva di Negozio. Inizialmente, la risorsa viene inserita in un punto vendita con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga.

Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.

Tra i requisiti per candidarsi segnaliamo la Laurea (preferibilmente Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado; doti di leadership, capacità di analisi e problem solving e forte orientamento al cliente.

Come partecipare

Segnaliamo che si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede tramite invito. E’ quindi necessario registrarsi al sito Esselunga entro il 30 ottobre 2016. Coloro che verranno convocati riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgeranno i colloqui. In bocca al lupo!

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi