Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



In Johnson & Johnson Medical la crescita professionale delle persone è considerata uno dei valori fondamentali. Per questo motivo i neo-assunti sono coinvolti in programmi di formazione professionale e sviluppo di capacità manageriali, attraverso attività in aula e on the job, con l’obiettivo di sviluppare le competenze legate al proprio ruolo. La formazione rappresenta uno dei punti di forza per tutto il Gruppo Johnson & Johnson, perché solamente sviluppando il potenziale delle Risorse e le loro competenze si può migliorare la competitività dell'Azienda e accrescere il Business.



OFFERTE DI LAVORO

 

  • Product Specialist - CAMPANIA
  • Product Specialist - VENETO
  • Product Specialist - TRENTINO ALTO ADIGE
  • Product Specialist - TOSCANA
  • Product Specialist - PUGLIA
  • Product Specialist - SICILIA
  • Product Specialist - PIEMONTE
  • Product Specialist - LOMBARDIA
  • Product Specialist - LIGURIA
  • Product Specialist - LAZIO
  • Product Specialist - FRIULI VENEZIA GIULIA
  • Product Specialist - EMILIA ROMAGNA

 

Si ricercano brillanti laureati, ai quali - a seguito di una adeguata formazione - saranno affidate diverse attività, per svolgere le quali sono necessarie nozioni di carattere tecnico-scientifico, economico e legale.

Per garantire una tale eterogeneità di conoscenze, Johnson & Johnson Medical prevede per ogni neoassunto un percorso formativo ad hoc in grado di ampliare il background accademico con un’ampia serie di nozioni, indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Product Specialist.

I candidati ideali dovranno possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, determinazione al raggiungimento dei risul


L’attività del Product Specialist
Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un'area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie.
Si occupa sia degli aspetti scientifici che di quelli economici, interfacciandosi con coloro che valutano il prodotto da un punto di vista tecnico (il personale clinico) e con chi gestisce il budget ospedaliero, e dunque valuta il prodotto stesso da un punto di vista economico (il personale amministrativo).

Inoltre, ha la responsabilità di monitorare costantemente il mercato e la concorrenza, per applicare efficacemente le strategie della propria Divisione.

Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e fornire loro una consulenza tecnica sull’utilizzo dello strumento, direttamente in sala operatoria, a seguito dell’accurata formazione garantita dall’Azienda.

Il Product Specialist viene formato inoltre per gestire le trattative commerciali con strutture sanitarie pubbliche e private, che prevedono in molti casi la preparazione di gare d’appalto relative alla fornitura di prodotti e tecnologie biomedicali.

La retribuzione si pone ai massimi livelli di mercato ed è integrata da un ricco programma di incentivi, tra cui auto aziendale, PC portatile e telefono cellulare.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi