Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

KasanovaKasanova ha saputo creare innovazione in un settore tradizionale per antonomasia come quello della lista nozze in cui può vantare il primato di più di 5.000 liste nozze all’anno. Grazie allo sviluppo tecnologico l'azienda è riuscita ad introdurre la prima lista nozze on line raggiungendo livelli di servizio veramente invidiabili.






ADDETTI VENDITE, STORE MANAGER - PARMA, MILANO
ll profili, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell`azienda, costituiranno il team del nuovo punto vendita aziendale in apertura a Parma.

Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti analitiche, organizzative e gestionali.

E` indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita.
Una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo


TUTOR PUNTI VENDITA - ARCORE
Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio acquisti, avrà il compito di tutorare un pacchetto di punti vendita aziendali ai fini di garantire il raggiungimento dei target aziendali in termini di budget, servizio e qualità. In particolare si occuperà della stesura dei budget dei punti vendita di sua competenza, di definire le strategie per farli performare e raggiungere gli obiettivi, di verificare i risultati delle iniziative commerciali e di marketing, di riallineare le giacenze nel punto vendita, di verificare stock e riassortimenti, di segnalare al buyer esigenze assortimentali, di monitorare e sollecitare le consegne dirette, di gestire riaperture o restyling dei punti vendita. Saranno sue mansioni inoltre fare analisi e controllare la marginalità della sede e dei punti vendita.

Si recherà direttamente presso i punti vendita di competenza per affrontare e risolvere criticità.
Siamo interessati a entrare in contatto con giovani laureati in Economia aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti che abbiamo maturato una breve ma significativa esperienza in un ruolo analogo in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione.

Il nostro candidato ideale è un giovane caratterizzato da ottime doti di analisi, dinamico, flessibile e intraprendente ma anche umile e paziente con spiccate attitudini alla negoziazione e alla gestione delle trattative.
Sono imprescindibili ottime competenze informatiche, in particolar modo una effettiva dimestichezza con l’applicativo Excel, capacità di pianificazione e organizzazione, completano il profilo


Per inviare la tua candidatura vai al sito Kasanova


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi