Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Comune di Lamezia TermeIl Comune di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, ha indetto quattro concorsi pubblici finalizzati alla copertura di 3 posti di lavoro per Assistenti Sociali, 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, 2 di Istruttore Amministrativo e un posto per Agenti di polizia Locale.



 

 

I concorsi sono rivolti a candidati diplomati e laureati, in base al profilo di inserimento. Per inviare la domanda di partecipzione c’è tempo fino al 11 Agosto 2012, data di scadenza dei bandi.

 

3 ASSISTENTI SOCIALI
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di categoria D, Assistente Sociale, part-time 19 ore settimanali, posizione I, inquadramento D1.
Titolo di studio richiesto: laurea in Servizio Sociale (triennale, specialistica o magistrale) o diploma Universitario in servizio sociale e iscrizione all’Albo professionale.
Scarica il BANDO (Pdf 240Kb)

 

2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti categoria C, Istruttore Amministrativo, part-time 20 ore settimanali, posizione I, inquadramento C1.
Titolo di studio richiesto: diploma quinquennale di scuola media superiore.
Scarica il BANDO (Pdf 244Kb)

 

2 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI
Concorso per esami, per la copertura di due posti di categoria D, Istruttore Direttivo Amministrativo, part-time 20 ore settimanali, posizione I, inquadramento D1.
Titolo di studio richiesto: laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia o Scienze dell’Amministrazione.
Scarica il BANDO (Pdf 245Kb)

 

1 AGENTE DI POLIZIA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto categoria C – agente di Polizia Municipale a tempo pieno, posizione I°, inquadramento C1.
Titolo di studio richiesto: diploma quinquennale di scuola media superiore
Scarica il BANDO (Pdf 247Kb)

 

DOMANDE
Le domande di ammissione ai concorsi, redatte in carta semplice secondo il modello allegato ai rispettivi bandi, devono essere indirizzate e fatte pervenire a mezzo raccomandata a/r, consegnate a mano oppure inviate tramite PEC al Comune di Lamezia Terme Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane Via A. Perugini 88046 Lamezia Terme (CZ) entro il giorno 11 Agosto 2012. Per ulteriori dettagli è possibile visitare la pagina concorsi del sito web del Comune di Lamezia Terme.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi