Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavora con noi ins  mercato candidaturaLa nota catena di discount è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in punti vendita già operativi e in sedi che presto apriranno in Italia. Vediamo dunque i requisiti richiesti per lavorare nei supermercati In's in merito a queste offerte dedicate a chi ha già esperienza nel settore ma anche come e dove inviare il curriculum per una candidatura spontanea.

Di seguito le figure che In's Mercato ricerca attualmente e i relativi requisiti richiesti. In bocca al lupo!

{adselite}



Ispettore di zona

Questa figura dovrà occuparsi della gestione e della supervisione dei punti vendita dell'area di competenza, intorno ai 10 punti vendita; questa mansione è rivolta a persone preferibilmente laureate in ambito commerciale che hanno già avuto esperienze pregresse e significative nella gestione delle risorse umane e nel campo delle vendite. Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferte giornaliere.

Responsabile punto vendita

Questa risorsa dovrà occuparsi del punto vendita assegnato in totale autonomia, dalla gestione delle risorse umane alla fidelizzazione del cliente al monitoraggio della merce in entrata. In's Mercato ricerca personale diplomato con almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo di responsabile e che sia residente nella zona in cui si trova il punto vendita.

L'inserimento del nuovo personale avverrà con contratto a tempo indeterminato, verrà inoltre offerto un adeguato percorso formativo e un percorso di crescita.

Candidatura e città interessate

Per candidarsi a una delle offerte di lavoro dei supermercati In's e scoprire le città interessate, basta collegarsi al sito dedicato in cui si troverà l'elenco delle posizioni aperte, cliccare sulla zona e sul ruolo interessato, cliccare su Invia il tuo curriculum, compilare il modulo e allegare il CV (in un formato con dimensione non superiore ai 500 Kb e senza alcun riferimento a dati c.d sensibili ).

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi