Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavora con noi ubi banca candidaturaNuove, brillanti risorse al lavoro negli uffici italiani di UBI Banca. L’istituto di credito, terzo gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con più di 1.531 sportelli, 17.500 dipendenti e in bacheca il certificato Top Employers Italia 2016, ricevuto per le eccellenze nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti e per le politiche di formazione, ha bisogno urgente di giovani talenti da inserire all’istante. 

Le opportunità di inserimento – spiegano dall’azienda – riguardano posizioni nell’ambito di Banca Rete e nei ruoli tipici di holding: quindi risk management, pianificazione e controllo, auditing, risorse, organizzazione, ict management, ecc.

{adselite}



L’inserimento iniziale, come addetto clienti, prevede lo svolgimento di attività di front office. Ma il percorso di sviluppo professionale prevede poi la crescita in ruoli di gestione della relazione commerciale. Ai candidati si richiedono laurea a indirizzo economico-giuridico e buona conoscenza dell’inglese e dei principali sistemi di Office Automation. 

La selezione di talenti a casa UBI è un processo che va avanti costantemente durante tutto l’anno. Percorso strutturato in diversi step a screening progressivo: con test comportamentali e attitudinali online ed assessment center diretti a rilevare capacità personali, aspirazioni professionali e motivazione dei candidati. 

Per quanto riguarda invece le posizioni specialistiche – continuano da UBI – i requisiti curriculari sono strettamente legati alle figure professionali necessarie. Normalmente, però, requisiti comuni sono un brillante percorso accademico, nel corso del quale si siano sviluppate le conoscenze richieste e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Tra le tante posizioni disponibili al momento per i professionisti ci sono quelle per specialista capital management, gemmologo perito estimatore, gestore equità portafoglio, web graphic designer, specialista pricing, software developer e project manager. Ma possono candidarsi anche specialisti di financial risk management e pricing e programmatori Cobol

Candidatura

Chi vuole candidarsi può farlo cliccando direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi