Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare all enel candidatura assunzioniNuove opportunità di lavoro in Enel, la nota azienda energetica italiana. Le nuove risorse saranno inserite principalmente nella sede centrale di Roma. Vi presentiamo allora tutte le posizioni aperte, oltre a darvi alcune informazioni utili su cosa significa lavorare in Enel e come candidarsi ad un ruolo in azienda. 

.


Lavorare in Enel, in Italia o all’estero, è una grande opportunità perchè vuol dire entrare in un’azienda aperta, globale, fortemente innovativa ed essere così parte di un grande Gruppo internazionale. L’ambiente di lavoro è stimolante: le persone vengono valorizzate, inserite in percorsi di crescita professionale e di relazione.


Enel è fra i primi protagonisti del cambiamento in atto nello scenario energetico e affronta nuove sfide ogni giorno – dalla liberalizzazione del mercato in Italia al raggiungimento della produzione carbon-free – mossa da una strategia precisa: essere sostenibili oggi per essere competitivi domani. E’ proprio per realizzare questo obiettivo che Enel è sempre alla ricerca di talenti, a cui offre un presente solido e un futuro da costruire intorno a temi centrali quali energie rinnovabili, smart grid, mobilità elettrica, soluzioni per la domotica.

Questi sono solo alcuni degli ambiti in cui Enel sta concentrando attenzione e investimenti, e ricerca di personale per effettuare ricerche tecnologiche e specialistiche.

Chi lavora in Enel non trova soltanto progetti stimolanti e opportunità di valorizzazione, ma anche attenzione verso tutto ciò che contribuisce a rendere il lavoro una parte appagante della propria vita: rispetto, diversity e inclusione, policy che tutelano le persone e le famiglie. La sicurezza su lavoro è fondamentale e l’azienda si è posta l’obiettivo di arrivare a “zero infortuni”, mettendo in campo molti progetti, fra cui “Sei mesi in Safety”, dedicato ai laureati neoassunti delle aree tecniche, che prevede specifici corsi di formazione e training on the job.​

 

Posizioni aperte

Queste le ricerche attualmente in corso in Enel:

  • Area Manager (Condominium)
  • Sustainability Specialist
  • Cloud Architect
  • IoT Solution Architect
  • IT Data Architect
  • BD Acquisition Specialist
  • Senior Analyst
  • Data Architect - Digital Hub
  • Key Account Manager B2G
  • Technical AC electric vehicle charger designer & grid expert
  • Mechanical designer of DC&AC electric vehicle charger
  • Power Electronic designer of DC&AC electric vehicle charger
  • Global Technical Sales
  • Diplomati per posizioni tecnico-operative
  • Proposal Engineer Heat and Power Service

Candidatura

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Enel possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata. Previa registrazione, è possibile rispondere ad un annuncio inserendo o modificando il Curriculum Vitae direttamente nella banca dati aziendale.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi