Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro telecom tirociniChi non ha mai sognato di lavorare in una grande azienda italiana? Oggi la Telecom ci dà questa opportunità. Navigando tra le pagine del suo sito ufficiale si può scoprire che al momento la più grande azienda di telecomunicazioni italiana, e tra le più grandi al mondo, ha aperto al reclutamento di diverse figure in mezza Italia

 





Offerte Telecom in diverse città

Per la città di Roma, Telecom cerca per la Business Division un Multinational Customers Manager che si dovrà occupare dell'analisi dei dati, sviluppo di report statistici, gestione del database aziendale e per lo sviluppo di un'applicazione in Access. Requisiti: laurea in discipline Tecnico-Economiche e conoscenze da sviluppatore.

A Milano si cerca un amministrativo per Finance-Control ed Investor Relations per realizzare documenti specifici di Benchmarking e report finanziari. Requisiti: buona padronanza dell'inglese e laurea in Economia o Ingegneria.

Per la città di Firenze, l'offerta aperta al momento riguarda un Solution Development Strategic che si occuperà della pre-vendita, cloud computing, campagne di marketing e sviluppare tecniche di project management. Requisiti: essere laureandi in Informatica o Ingegneria.

{adselite}



Lavorare in Telecom a Torino

Home Network & Wireline Devices: progettazione e sviluppo di applicazioni web per case domotiche. Requisiti: competenze in programmazione HTML, linguaggi di scripting, grafiche, multimediali e networking.

Services Platform Innovation - Smart Metering: studio e progettazione di una Capillary Network per connettere gli Smart Meter e i sensori delle utilities; analisi dello scenario di Water Management e altre funzioni riguardanti lo Smart Metering. Requisiti: conoscenza dei sistemi e delle tecnologie dello Smart Metering e conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Terminal Equipment & Application Lab: ingegnerizzazione e sviluppo dell'ITP (Integrated Test Platform) per testare il broadcasting. Requisiti: conoscenza delle componenti sw open source, architetture sw n-tier, linguaggio java, ambienti Eclipse, jsp, servlet e SOAP, conoscenza dell'inglese tecnico.

Control Layer Innovation: relazionare internet all'IMS (IP Multimedia Subsystem), con l'interfaccia utente e abilitare nuovi sistemi di telefonia wholesale. Requisiti: esperienze in HTTP e SIP, buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office.

Equipment Technology & Infrastructures Lab: attività di laboratorio sulla compatibilità elettromagnetica. Requisiti: essere laureandi in Ingegneria delle Telecomunicazioni, conoscenza dei principali EMC.

Candidatura

Per tutte queste offerte è possibile visitare il sito ufficiale di Telecom Italia.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi