Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso educatori asilo nido treviglioIl comune di Treviglio, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Educatori di asilo nido. Le selezioni avverranno per esami (una prova scritta ed un colloquio orale), il diario delle prove sarà reso noto dopo il 17 luglio.



Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per partecipare al concorso educatori asilo nido indetto dal comune di Treviglio.

{adselite}



Requisiti 

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • Età non inferiore agli anni 18;
  • Idoneità fisica all’impiego;{adselit
  • Non essere esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • Essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • Non aver riportato condanne penali definitive.


Titolo di studio

Inoltre bisogna essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di maturità rilasciato da Istituti Magistrali (compreso quello di Liceo Socio Psico Pedagogico), diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio, diploma di maturità di Dirigente di Comunità, diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Sociali (vecchio ordinamento: diploma di maturità Assistente Comunità Infantili) oppure un titolo di studio equipollente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alle selezioni deve essere prodotta seguendo lo schema allegato al bando e trasmessa a mano direttamente all’ufficio protocollo del comune di Treviglio, oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La scadenza dell’invio delle domande è fissata per il giorno 6 luglio 2015

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi