Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in bata candidaturaSe vi piacerebbe lavorare in uno dei negozi Bata, vi segnaliamo in questo articolo quali sono le posizioni aperte nel gruppo. Il famoso marchio leader nel settore delle calzature ricerca personale per i propri punti vendita sull’intero territorio nazionale ma anche risorse per la sede aziendale italiana che si trova a Limena.

.



Posizioni aperte

Ad oggi, le offerte di lavoro in Bata si concentrano all’interno degli Store, dove sono ricercate le seguenti figure:

  • Addetto vendita part-time. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di doti commerciali, una forte propensione al contatto con il cliente e passione per la moda. La ricerca è in corso per i punti vendita di Jesolo (per stagione estiva), Pavia, Megliadino, Rimini, Brugnato, Bologna, Pompei.
  • Allievi Store Manager. Per questa figura è previsto un percorso di crescita strutturato all’interno della Retail Academy Bata che prevede una formazione on the job con i Store Manager formatori e offre l’opportunità di fare esperienza e muoversi su tutto il territorio nazionale. La ricerca è aperta nei punti vendita in Toscana, Emilia Romagna e a Gravellona Toce.

Ricerche in corso sono presenti anche negli uffici della sede di Limena (PD) per le seguenti figure:

  • Junior Buyer Calzature Donna Dressy: la risorsa si occuperà principalmente di fornire supporto al PM per la gestione del ciclo d’acquisto e nella creazione degli articoli di collezione e aggiornamento informazioni a sistema. Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel) e della lingua inglese.
  • Junior Buyer Abbigliamento: la risorsa si occuperà principalmente della gestione del ciclo di acquisto del prodotto capospalla donna e uomo, delle campionature, pianificazione della ricezione degli articoli per le presentazioni di collezione e della gestione dei fornitori. Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte per visita i fornitori e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Graphic Designer & Digital Photographer: Bata cerca un fotografo professionista con ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator e Premiere.
  • Junior E-Commerce Specialist: Bata cerca un laureato in economia aziendale, marketing, commercio e conoscenza della piattaforma Salesforce Commerce Cloud e familiarità con Google Analytics.

Processo di selezione

Il processo di selezione in Bata prevede:

  • colloquio individuale: di norma, in Bata, viene usata l’intervista semi-strutturata, dove il selezionatore definisce le aree che intende esplorare pur lasciando al candidato la libertà di procedere secondo l’ordine e l’approfondimento che preferisce. E’ un tipo di intervista in cui si alternano momenti di domande prefissate e momenti di maggiore flessibilità e spontaneità. La durata del colloquio è di un’ora circa.
  • colloqui di gruppo: necessario per osservare e comprendere meglio alcune modalità comportamentali del candidato più in linea con il tipo di profilo ricercato (leadership, comunicazione, capacità organizzativa, ecc..). I candidati vengono quindi invitati a partecipare a lavori di gruppo che permetteranno di evidenziare i dati di cooperazione, di socializzazione, di mediazione, di negoziazione e di gestione del conflitto, capacità di persuasione e di leadership. Gli argomenti possono essere di vario tipo: discussioni su fatti di cronaca, problemi inerenti la gestione aziendale, significati attribuiti al lavoro, casi creati ad hoc ecc.. Gli intervistatori sono interessati al contenuto espresso, ma soprattutto alla capacità di argomentare in modo logico e ben disposto le proprie ragioni nel rispetto degli altri membri del gruppo. La durata del colloquio è di tre ore circa.

Sul sito, l’azienda stila un elenco specifico di “regole” per affrontare un colloquio di selezione in Bata, ovvero:

  • puntualità al colloquio;
  • portare con se il curriculum vitae aggiornato e con foto;
  • conoscere l’azienda, e quindi aver visitato il sito di Bata;
  • presentarsi con un abbigliamento consono;
  • arrivare preparati, con una serie di argomenti da affrontare nel colloquio attraverso un’analisi dettagliata delle proprie esperienze, competenze e caratteristiche personali, che sicuramente saranno affrontati / richiesti dal selezionatore.

Candidatura

Tutte le offerte di lavoro in Bata le trovate alla pagina dedicata, dalla quale potrete candidarvi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi