Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi bennet candidaturaVi piacerebbe lavorare in Bennet? L’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata offre nuovi posti di lavoro e seleziona personale, soprattutto giovani, per i propri punti vendita. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi, ma anche a scoprire qualche informazione in più sull’azienda. 

.



Formazione del personale

La valorizzazione delle risorse umane è un punto centrale per Bennet. L’azienda, infatti, dedica da sempre attenzione all’attività formativa del personale, che si svolge nel Centro di Formazione di Montano Lucino (Como), avvalendosi del contributo di uno staff di esperti, sia interni che esterni e utilizzando supporti didattici innovativi e tecnologicamente avanzati.

Gli interventi formativi hanno un duplice obiettivo: accrescere il bagaglio professionale degli operatori dell’azienda e trasmettere ai collaboratori la cultura, i valori di fondo e gli obiettivi del gruppo, affinché possano non soltanto comprenderli, ma condividerli e farli propri.

Posizioni aperte nei supermercati

Molte delle posizioni attualmente aperte nei supermercati Bennet riguardano la ricerca di giovani, da inserire soprattutto con il ruolo di addetti vendita nei vari reparti. In linea generale, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni oppure anche solamente durante i week-end, mentre per quanto riguarda l’esperienza nel ruolo, questa non è espressamente richiesta in quanto è prevista una formazione sul campo.

E’ possibile inviare la propria candidatura per i punti vendita di una delle seguenti città/province: Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Ferrara, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

Riassumendo, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • addetti vendita per vari reparti (bricolage, elettrodomestico/hi-fi, tessile, accessori auto, bazar e casalinghi);
  • cassieri: opportunità di lavoro anche per risorse alla prima esperienza;
  • allievi/e Direttori di Punto Vendita: offerta rivolta a candidati con cultura medio-superiore, che saranno avviati alla carriera di Direttore Punto Vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali acquisiranno esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, andranno a ricoprire la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. E’ un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. L’azienda richiede capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end, ed offre opportunità di carriera, formazione e competenza;
  • addetti pulizie: è richiesta capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end;
  • farmacisti per il reparto interno dedicato: la ricerca è rivolta a laureati in Farmacia, iscritti all’albo dei farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali;
  • weekendisti: personale disponibile a lavorare il sabato e la domenica su giornate di 8 ore ciascuna, in cassa e/o nei reparti come addetti/e alla vendita;
  • manutentore per i punti vendita della provincia di Brescia (Gavardo , Brescia e Verolanuova): si cerca una risorsa con precedenti esperienze, anche minime, nell’ambito della manutenzione generale con competenze su impianti ventilazione e climatizzazione e fondamenti di refrigerazione. E’ richiesta anche una conoscenza base degli strumenti informatici e la disponibilità a trasferte sul territorio presso i punti di riferimento.

Posizioni aperte in sede

Oltre al personale da inserire nei supermercati, Bennet ricerca periodicamente anche vari figure da inserire nella sede centrale che si trova a Montano Lucino (CO). Al momento, però, non ci sono posizioni aperte ma è comunque possibile inviare una candidatura spontanea in vista di ricerche future.

Candidatura

La pagina dedicata presenta tutte le posizioni aperte. La ricerca delle offerte di lavoro può essere effettuata in base al profilo/posizione oppure in base alla sede/provincia.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi