Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in bricocenter candidaturaBricocenter, la nota catena di punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Durante l’anno offre anche interessanti opportunità di stage. Di seguito ti presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Bricocenter. 

.




Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro Bricocenter sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, per assunzioni e stage. In questo periodo Bricocenter offre interessanti opportunità di lavoro presso diverse sedi presenti sul territorio nazionale.  Si ricercano varie figure da inserire sia all’interno dei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, che presso la sede centrale del Gruppo.

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte al momento.

Venditori 

Sedi di lavoro: Viareggio (Lucca), Olgiate Olona (Varese), Terni, Padova, Forlì, Cremona, Vertemate (Como), Milano, Cagliari, Roma, Lucca.à

Commessi categorie protette

Sedi: Firenze, Terni. Si selezionano candidati dotati di buone capacità relazionali e predisposti al lavoro in team e ai contatti con il pubblico. Si occuperanno di accogliere e assistere i clienti, soddisfacendone le richieste e fidelizzandoli. Dovranno mantenere il punto vendita ordinato e fornito di merce. Inoltre, parteciperanno all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati alla clientela.

Studenti universitari per lavoro nei weekend come commessi 

Sedi di lavoro: Castelletto Ticino. Interessante opportunità di lavoro per giovani studenti di università che lavoreranno durante il sabato e la domenica. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela e del riordino della merce sugli scaffali.

Ricevitori merci 

Sedi di lavoro: Milano. Si richiedono diploma ed esperienza pregressa nella gestione di flusso merci. La risorsa dovrà essere in grado di gestire le operazioni logistiche. Provvederà al flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento e alla gestione dello stock, dal punto di vista sia operativo che informatico. Inoltre, dovrà assicurare ordine e sicurezza, e gestire la preparazione della zona espositiva.

Capi settore relazione cliente

Sedi di lavoro: Savona, Padova, Mantova, Torino. I candidati ideali sono in grado di sviluppare relazioni di prossimità con i clienti e il quartiere. Sanno animare il team di negozio, pianificandone e organizzandone le attività, promuovendone la collaborazione e favorendone la formazione continua e lo sviluppo. Inoltre, sono capaci di realizzare iniziative, eventi locali e momenti dedicati alla clientela.

Allievi capi settore relazione cliente

Sedi: tutte le sedi. Si ricercano candidati da inserire in un percorso di formazione e lavoro per diventare Capi Settore Relazione Cliente. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, attraverso un corso formativo on the job di accompagnamento al ruolo.

Allievi direttori e direttori di negozio

Sedi di lavoro: diverse sedi sul territorio italiano. La ricerca è rivolta a laureati, con esperienza di 2 anni in ruoli di coordinamento, maturata in ambito Retail. Devono essere predisposti al contatto con gli altri e a lavorare in squadra. Inoltre, devono saper portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità, ed avere spirito di iniziativa. Le figure selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Coordinatore logistica

Sedi: Massa (Massa e Carrara), Olgiate Olona (Varese).

Addetti logistica di negozio

Sede: Viareggio, Padova, Alcamo (Trapani), Lucca. Si occuperanno di tutto il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento, alla gestione dello stock, sia dal punto di vista operativo che da quello informatico. Dovranno assicurare ordine e sicurezza, e gestiranno anche la preparazione della zona espositiva. Inoltre seguiranno il team dei Venditori, collaborando allo sviluppo commerciale del punto vendita.

Assistente cassa nel weekend 

Sede: Vertemate (Como). La risorsa si occuperà del cliente in cassa, interessandosi all’esperienza di acquisto, gestirà la coda e garantirà il controllo quantitativo e qualitativo dei prodotti in uscita.

Capo settore supply chain 

Sedi: Cremona, Mantova, Parma, Savona, Castelletto Ticino. La figura professionale dovrà occuparsi del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti. Sarà responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l’anticipazione della stagionalità e della microstagionalità e gestendo tutte le attività della riserva.

IT Project manager soluzioni digitali clienti 

Sede: Rozzano (Milano). Il candidato ideale ha esperienza in ambito project management anche attraverso metodologie innovative, conosce bene la lingua inglese e/o francese. Gradita la conoscenza di tecnologie Oracle e AWS.

Prove d'esame

Le selezioni Bricocenter prevedono diverse fasi, a partire dalla valutazione delle candidature pervenute online. In base allo screening vengono individuati i candidati maggiormente in linea con la posizione da coprire. Questi vengono contattati per le prime informazioni e fissare un incontro. Il primo colloquio si svolge con gli addetti alle Risorse Umane e può essere seguito da un’altro con i responsabili. In caso di esito positivo dell’iter di valutazione può essere, quindi, formulata una proposta contrattuale.

Candidatura

Se sei interessato alle future assunzioni Bcricocenter e alle opportunità di lavoro attive puoi visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi