Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in bricoman candidaturaIl gruppo Bricoman, attivo nella realizzazione di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, ha bisogno di diverse figure che saranno inserite con contratti a tempo determinato o indeterminato in sedi e punti vendita italiani ancora da definire. Andiamo, dunque, a scoprire i dettagli. 



L'azienda sta ricercando un capo settore logistica in grado di occuparsi di clientela e sicurezza, con laurea, esperienza di tre anni nel medesimo ruolo in contesti simili, capacità di coordinamento e team working.

{adselite}



Porte aperte anche a un direttore di negozio, sempre a capo di una squadra composta da 100/120 persone, in un negozio di 4.500/7.000 metri quadrati, con fatturato medio da gestire di 40 milioni annui. Il prescelto, disponibile alla mobilità territoriale, sarà formato, firmerà un contratto a tempo indeterminato e riceverà premi e indennità di trasferta. 

Opportunità anche per un capo settore cassa e un capo settore commercio, entrambi con laurea o diploma, e per un responsabile dell’amministrazione del personale e delle relazioni sindacali che lavorerà a Rozzano (Mi) e che deve avere laurea in materie economiche o giuridiche, buone lingue inglese e francese e conoscenza degli applicativi software per la gestione amministrativa del personale. 

Va sempre avanti la selezione di allievi capo settore con laurea triennale o specialistica, esperienza di studio o lavoro all’estero e patente B. Per quanto riguarda gli stage, spesso disponibili in azienda, questi sono retribuiti e in caso di merito e qualità si concretizzano in posti di lavoro. 

Chi vuole candidarsi può farlo sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi