Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro ferreroFerrero è sicuramente tra le aziende più ambite fra chi è alla ricerca di un lavoro. Lavorare in Ferrero significa infatti entrare a far parte di una delle principali industrie dolciarie del mondo, un gruppo radicato in decine di Paesi, innovativo e al tempo stesso legato alla tradizione. Vediamo quali sono le possibilità di inserimento in azienda e come candidarsi per una delle numerose posizioni di lavoro disponibili sia nelle sedi italiane di Torino ed Alba che all’estero.




In Ferrero sono diversi gli ambiti di inserimento nelle sedi italiane ed, essendo una multinazionale, anche all’estero (Germania, Lussemburgo, Messico, USA). Questi comprendono vari livelli organizzativi e tutte le funzioni aziendali: Marketing, Vendite, Logistica, Supply Chain, Finanza e Controllo, Ricerca e Sviluppo, Qualità, Produzione e altro. Per entrare a far parte del mondo Ferrero è necessario possedere precise qualità come l’orientamento ai risultati, proattività, adattabilità e flessibilità, pensiero prospettico.

{adselite}




Numerose sono le possibilità di inserimento per giovani e neo laureati che Ferrero incontra in varie occasioni con lo scopo di presentarsi al pubblico degli studenti e a tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro, illustrando le possibilità di inserimento:

Collaborazione con istituti accademici: la ricerca dei giovani talenti parte dalle migliori università e istituti accademici nel mondo, con specializzazioni in vari campi. In quanto multinazionale, sono inoltre attive varie collaborazioni con istituti famosi, come il Politecnico di Torino in Italia, ESC in Francia, Queens in Canada, dove vengono organizzate periodiche visite e presentazioni.

Job Fairs: presenza a fiere ed eventi di reclutamento durante tutto l’anno e in diverse località. E’ l’ opportunità per incontrare il personale Ferrero e avere tutte le informazioni relative all’azienda e alle prospettive di carriera.

Posizioni aperte

Junior Trade Marketing Manager: si cerca una risorsa con laurea specialistica in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale da inserire con contratto a tempo determinato.
Assistente marketing: offerta rivolta a candidati in possesso di laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline con specializzazione in Marketing e/o Comunicazione e ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutte le altre posizioni aperte

Inviare la candidatura online sul sito Ferrerocareers è il modo migliore per rendere il vostro CV immediatamente disponibile sul database aziendale per la consultazione da parte del team HR. Sul sito web troviamo due opzioni di candidatura: rispondere ad uno specifico annuncio oppure, se nessuna delle offerte corrisponde al vostro profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea e si verrà chiamati per un colloquio conoscitivo di valutazione.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi