Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in telefono azzurroNuove opportunità di lavoro nel settore no profit con Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza. Telefono Azzurro in questo momento seleziona varie figure da inserire nell’area istituzionale, risorse umane e fund raising.


I candidati che intendono partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per un impegno concreto e costante nel sociale e più precisamente nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno.

{adselite}



guaonl

Assistente di Presidenza

Il candidato si occuperà della gestione contatti con interlocutori esterni all’associazione di alto profilo e mantenimento dei rapporti con gli stessi, della pianificazione di viaggi e trasferte ed agenda del Presidente in collaborazione con la segreteria di presidenza, della preparazione di materiali di supporto agli incontri, organizzazione meeting, redazione di meeting report.

Sarà un importante punto di riferimento per la gestione delle comunicazioni dell’alta direzione con i collaboratori dell’Associazione. Richiesta la laurea e una significativa esperienza in questo ruolo all’interno di Associazioni nazionali e internazionali e a stretto contatto con il top management.

Fundraising Manager

E' il ruolo di responsabilità all’interno di Telefono Azzurro che contribuisce alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione al fine di attrarre e garantire il sostegno da parte di fondazioni, autorità governative, donatori privati (individui e corporate), media partnership e imprese locali e internazionali.

Il ruolo prevede inoltre l’organizzazione di eventi e di altre iniziative di fundraising. Richiesto un minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo e attuazione di efficaci programmi e iniziative di fundraising all’interno di organizzazioni non profit; la conoscenza degli aspetti strategici e di innovazione nel fundraising e di alcuni tra i principali database di supporto alla gestione donatori.

HR recruiter

Si occuperà della gestione dei processi di selezione dell’associazione, analisi del fabbisogno di personale, gestione dei rapporti con Università e centri di formazione per l’inserimento di tirocinanti, gestione delle attività di social media recruitment. Requisiti: laurea specialistica in psicologia del lavoro o dell’organizzazione con votazione non inferiore a 105/110 (oppure altra laurea + Master in Risorse Umane o corso professionale di selezione); comprovata esperienza (almeno tre anni) nella funzione di selezione, preferibilmente nell’ambito Non Profit.

Candidatura

Per consultare in dettaglio le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo alla pagina dedicata. Occhio alla scadenza!
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.700.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi