Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in tiger candidaturaVi piacerebbe lavorare in Tiger? L’ormai famosa catena di negozi danese che propone oggetti di design a prezzi contenuti è alla ricerca di personale per i suoi negozi in Italia. La catena è in forte espansione nel nostro paese e assume principalmente risorse nel ruolo di addetti vendita e store manager per i vari negozi. 

.




Tiger (ora Flying Tiger Copenhagen) è nata nel 1995 in Danimarca con un piccolo negozio a Copenhagen ed è diventata, nel tempo, una catena di oltre 400 punti vendita. L’azienda è in continua espansione, non solo in Europa, ma anche in Giappone, dove conta già sette negozi. In Italia, il primo negozio Tiger è stato aperto a Torino nel 2011, seguito da nuovi punti vendita nel cuore delle principali città del nostro Paese.

La caratteristica di Tiger, oltre ai prodotti originali che propone, è l’approccio commerciale, che ha dimostrato al pubblico che i buoni prezzi, la qualità e il design dei materiali possono essere parte dello stesso prodotto. Lo sviluppo di Tiger nei vari Paesi del mondo avviene attraverso il sistema della partnership commerciale (“join venture”).

Questo significa che Tiger non opera in franchising, bensì attraverso gestione diretta su aree territoriali: Tiger Italia 1 ha un mandato territoriale per l’area geografica del Nord Italia (comprese Emilia Romagna e Toscana), Tiger Italia 2per  il Centro Italia, Tiger Italia 3 per il Sud Italia, compresa la Sardegna.

Posizione aperte

Addetto alle vendite

Questa figura si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio, ovvero l’accoglienza del cliente, la gestione della merce, la cura del visual merchandising e la gestione del magazzino. L’azienda cerca persone dinamiche e flessibili, intraprendenti e che lavorino con passione.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Sarà considerato requisiti preferenziali l’aver già maturato esperienze pregresse nel settore retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Posizione aperta anche per appartenenti alle categorie protette e per giovani risorse in stage.

Store Manager

Questa figura avrà la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Le principali attività da svolgere saranno: gestione del personale del punto vendita, organizzazione delle attività all’interno dello store, monitoraggio e raggiungimento del budget assegnato, elaborazione KPI, assistenza al cliente e merchandising. 

L’azienda cerca candidati che abbiano già maturato una solida esperienza (di almeno 2-5 anni) nel ruolo, preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion e che abbiano buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali/retail. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e doti di team working. Posizione aperta a: Teramo e Roma.

Candidatura

Per consultare tutte le ricerche in corso vi rimandiamo alla pagina aziendale dedicata. Trovate tutte le posizioni aperte in Italia ma anche l’elenco completo delle ricerche in corso negli altri paesi europei in cui è presente il marchio, compresa la sede centrale di Copenhagen.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi