Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in zara candidatura Zara è una catena di negozi di abbigliamento che offre le ultime tendenze della moda per donna, uomo e bambini, e si caratterizza per la sua capacità di adattamento ai tempi e alle modifiche del mercato. Attualmente, Zara sta assumendo nuove figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Italia ma anche nella sede centrale di Milano. 

.




Oltre a generare nuove opportunità di lavoro, Zara offre un ambiente di lavoro all’interno del quale tutti i dipendenti avranno l’opportunità di massimizzare il loro talento e le loro abilità, dando loro responsabilità sin dall’inizio e promuovendo uno spirito imprenditoriale. A questo proposito il Gruppo Inditex offre loro specifici programmi di formazione che, nonostante siano diversificati in riferimento alle esigenze, condividono uno stesso obbiettivo: mettere in risalto la cultura e i valori di una squadra che opera a livello globale.

Oltre alla formazione iniziale sul posto di lavoro, ogni dipartimento ha programmi di formazione tecnica specifica che trattano i tre pilastri principali del’attività: gestione dei prodotti, dei processi e delle persone. Il Gruppo Inditex offre anche formazione su competenze, lingue, IT, salute e sicurezza, sostenibilità e così via, sempre con un focus sul servizio al cliente in negozio.

Posizioni aperte

Per il potenziamento dell’organico nei vari punti vendita in Italia, Zara è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Addetti vendita. Si dovranno occupare della vendita e assistenza al cliente, ricezione e riordino continuo dei piani, allestimento e merchandising.
  • Visual Merchandiser. La risorsa scelta si occuperà della creazione degli allestimenti in linea con le politiche aziendali in modo tale da massimizzare le vendite e la redditività del punto vendita. Inoltre occorrerà fare una rotazione dei prodotti in riferimento sia alle vendite che alle tendenze del momento.
  • Merchandiser. Questa figura si occuperà degli allestimenti della vetrina, operando in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del cliente. E’ richiesta una esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Fashion Retail.
  • Product Placement Dipartimento Comunicazione. La risorsa sarà di supporto nella gestione delle collezioni/campionario stampa. E’ richiesta, preferibilmente, una Laurea Triennale (o laureando/a) in ambito Comunicazione.
  • Responsabile Attenzione al Cliente e E-Commerce. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una Laurea (preferibilmente in Lingue/Interpretariato/Turismo, Comunicazione/Relazioni Pubbliche), padronanza di MS Office (Excel in particolare) e ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, parlata e scritta.

I requisiti richiesti comuni per tutte le risorse ricercate da Zara sono: ottima comunicazione, organizzazione, lavoro di squadra, dinamismo, flessibilità e conoscenza della moda.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Zara consultare la pagina dedicata.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi