Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare lidl candidatura assunzioni curriculum Nuove opportunità di lavoro in Lidl per chi è alla ricerca di una carriera nella gdo. La famosa catena tedesca di discount, in continua crescita nel nostro paese, è infatti alla ricerca di nuovo personale sia nei supermercati, commessi specializzati ed addetti vendita in partciolare, sia negli uffici. Cerchiamo di capire quali sono i profili richiesti e come candidarsi.


Come sopra accennato, le opportunità di lavoro in Lidl non riguardano solamente i supermercati ma anche gli uffici.

{adselite}



L’organizzazione di Lidl Italia sul territorio si articola infatti in dieci Direzioni Regionali, ognuna delle quali ha la responsabilità operativa dei punti vendita e della relativa Piattaforma Logistica. Le posizioni attualmente aperte negli uffici sono le seguenti:

Collaboratore Direzione Regionale

Si occupa della gestione delle attività e delle scadenze interne, garantendo un supporto ottimale ai diversi team. Per ricoprire il ruolo è richiesta una laurea di primo o secondo livello, un’ ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca.

Responsabile allestimenti punti vendita

Ha il compito di assicurare e controllare che l’allestimento del punto vendita corrisponda all’assortimento previsto. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di un diploma di geometra o laurea in materie ingegneristiche/architettoniche.

Ecco invece le posizioni aperte nei supermercati:

Commessa/o Specializzata/o

Figura che offre supporto al management nella gestione del punto vendita, svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assiste il cliente per ogni richiesta o necessità e sostituisce il Capo Filiale in caso di assenza. Per ricoprire il ruolo, è necessario essere in possesso di un diploma di maturità o una laurea, e aver maturato una precedente esperienza in settori analoghi.

Addetti vendita

Si occupano delle attività operative all’interno dei punti vendita, ovvero del rifornimento dei prodotti, della predisposizione e gestione degli articoli promozionali, gestione della cassa, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali. Per questo ruolo, sono disponibili anche contratti in apprendistato. Come titolo di studio è richiesto un diploma di maturità.

Candidatura

Chi fosse interessato può consultare le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata Lidl.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi