Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni lavoro aeroporto roma milanoLa Società di servizi di assistenza a terra ad aeromobili, passeggeri e bagagli del Gruppo SEA Handling offre interessanti opportunità di lavoro e di stage. Inoltre, anche l'ADRAeroporti di Roma, ha aperto delle posizioni per l'assunzione di autisti soccorritori a tempo determinato.




Il Gruppo SEA attualmente ha all’attivo oltre 5.000 persone che lavorano e danno ausilio per il buon funzionamento degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa.

{adselite}
Le posizioni aperte con contratto di lavoro stagionale a tempo determinato sono le seguenti:

Front Line Operator/Addetto Check In
Requisiti richiesti:

Conoscenza della lingua inglese, normative relative alla security aeronautica, processi, procedure e struttura organizzativa aziendale, sistemi operativi di scalo, seconda lingua comunitaria (es. Tedesco, Francese, Spagnolo, Russo), gestione delle relazioni, capacità di gioco di squadra, visione sistematica, competenze di problem solving e decisione, gestione dello stress operativo, proattività e orientamento ai risultati.



Airport Operator/Operaio Carico Scarico Bagagli
Requisiti richiesti:
Conoscenza tipologie e caratteristiche dei rifiuti, principi di carico e bilanciamento, geografia e struttura aeroportuale, principi di safety, processi e procedure gestione carico inerte, funzionamento mezzi e attrezzature, gestione delle relazioni, capacità di gioco di squadra, competenze di problem solving e decisione, proattività e orientamento ai risultati.

Per ulteriori informazioni e per candidarti a tali opportunità, consulta il sito Sea Milano.


Nuove opportunità di lavoro anche nella capitale con ADRAeroporti di Roma, la società che gestisce da concessionaria esclusiva i due principali aeroporti romani, quello di Ciampino, il “Giovan Battista Pastine” e quello di Fiumicino, il “Leonardo da Vinci”. Per entrambi gli scali ADR è alla ricerca di personale per la figura di autista soccorritore che si occupa di condurre i mezzi di primo soccorso e di supportare le attività delle equipe mediche.

L’assunzione sarà a tempo determinato con orario full time e turnazione di 24 ore. La ricerca è rivolta a diplomati, di età preferibilmente compresa tra i 21 e i 35 anni, in possesso della patente di guida di categoria C, di una conoscenza scolastica della lingua inglese e di un’attestato di partecipazione a corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillation. Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo.


Per candidarti alla posizione di autista vai al portale Aeroporti di Roma.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi