Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro apple storeSei un fan della tecnologia e in particolare di Apple? Ti piacerebbe trovare lavoro in uno dei punti vendita che si trovano distribuiti in Italia? In questo momento sono aperte le candidature per diverse posizioni lavorative nel settore retail! Vediamo insieme quali sono le figure ricercate negli Apple store e dove inviare la vostra candidatura.


 
Apple sta cercando le seguenti figure professionali da inserire nei suoi negozi in varie città italiane:

Store Leader: si occupa della formazione e gestione del team che lavora nell’Apple store.

{adselite}



Esperti: si occupano di promuovere i prodotti Apple ai clienti che visitano lo store.

Specialista Business: all’interno del negozio si occupa di proporre soluzioni e prodotti Apple interessanti per imprenditori e professionisti.

Senior Manager: si occupa di coordinare il personale e le varie unità operative del negozio e di delineare e programmare iniziative e strategie per aumentare la produttività.

Market Leader: si occupa di ispirare i team degli Apple store guidando lo sviluppo dei talenti del management.

Business manager: si occupa di formare e sviluppare il team di esperti che si dedicano alle vendite e all’assistenza dei clienti business, e di fornire consulenza alle aziende.

Business Leader: si occupa di gestire i team Aziende che operano negli store, comunicando gli obiettivi da raggiungere e le strategie. Mantiene un’influenza costante sui punti vendita, assicurandosi che i membri del team Aziende diano il massimo.
 

Candidatura e altre figure ricercate

Se volete sapere di più sui requisiti richiesti per ricoprire i vari ruoli e sulle altre figure attualmente ricercate, visitate la pagina delle posizioni aperte in Apple, selezionate la figura lavorativa che vi interessa, leggete i dettagli dell’opportunità di lavoro e inoltrate la vostra candidatura online cliccando il tasto “Invia Curriculum”.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi