Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare negli asili nido come insegnanti istruttoriNuove opportunità di lavoro per insegnanti. Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni straordinarie di personale a tempo determinato di Istruttore/Insegnante asilo nido (cat. C. 1). Vediamo insieme quali sono i titoli di studio ammessi a selezione e le modalità di partecipazione al concorso.


I candidati che intendono partecipare alle selezioni devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

{adselite}




  • Diploma di Maturità magistrale, Diploma di maturità rilasciato da Liceo socio psicopedagogico, Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio, Diploma di Dirigente di comunità, Diploma di Tecnico dei servizi sociali e Assistente di comunità infantile, Diploma di Operatore ai servizi sociali e Assistente per l’infanzia, Diploma di Liceo delle scienze umane.
  • Laurea in Pedagogia, Laurea in Scienze dell’educazione, Laurea in scienze della formazione primaria.
  • Diploma di laurea triennale di cui alla classe L19 del Decreto del Ministero dell’università e della ricerca 2672007.
  • Diploma di laurea magistrale o laurea specialistica equiparata ai diplomi di lauree di cui sopra, ai sensi del Decreto Interministeriale 09/07/2009 e ss.mm.ii: LM50 e 56/S programmazione e gestione dei servizi educativi; LM57 e 65/S scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM85 e 87/S scienze pedagogiche; LM93 teorie e metodologie dell’elearning e della media education.
  • Titoli equipollenti equiparati o riconosciuti ai sensi della normativa vigente.

Prove d’esame

La prova d’esame scritta si terrà il giorno 6 settembre  presso il Centro Sociale “Del Bianco” di via Carro dalle ore 16.30, con la possibilità, in caso di una presenza molto numerosa di concorrenti, di svolgere una doppia sessione.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando o attenendosi allo schema allegato al bando, deve essere presentata entro il 29 agosto 2016 esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

  • presentata direttamente nella sede comunale;
  • spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • tramite posta elettronica certificata esclusivamente in formato PDF, all’indirizzo comune.miQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi