Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro università milano bicoccaSe stavate pensando che agosto non sia il mese giusto per trovare lavoro, vi sbagliate di grosso! Infatti molte aziende continuano a pubblicare offerte di lavoro e ci sono anche molti concorsi pubblici a cui è possibile partecipare. Anche alcune importanti università hanno bandito concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e determinato. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati.




Concorsi all'Università Milano-Bicocca

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca offre opportunità di lavoro. Sono stati pubblicati infatti 3 bandi di concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti di lavoro a tempo determinato. Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso di una laurea, i quali saranno assunti con contratto di lavoro subordinato di 18 o 24 mesi.

{adselite}




In particolare sono disponibili:

  • 1 posto area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del servizio e-learning di ateneo. Leggi il bando.
  • 1 posto area biblioteche, su progetto di attivazione del polo di archivio storico. Leggi il bando.
  • 1 posto area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’ufficio sistemi integrati per la ricerca. Leggi il bando.

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro la scadenza del 28 agosto 2014. Potete trovare tutti i requisiti per partecipare nei bandi relativi ai singoli concorsi dell’Università Bicocca.


Concorsi all'Università di Sassari

Un’altra possibilità di trovare lavoro all’università è quella offerta dall’ateneo di Sassari, che ha indetto 2 concorsi pubblici per titoli ed esami. Il primo ha lo scopo selezionare candidati per coprire 2 posti di lavoro nell’area amministrativa, con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il secondo concorso invece ha lo scopo di costituire una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale per attività di gestione amministrativa e contabile del progettoInnova.re.

Per leggere tuti gli altri requisiti e per scoprire tutti i dettagli dei concorsi indetti dall’Università di Sassari leggete e scaricare il bando per la copertura di posti di lavoro e quello per la formazione della graduatoria.

Domanda e scadenza

Le domande devono essere presentate entro il 28 agosto 2014.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi