Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro amazon italia 2015Il colosso dell'e-commerce Amazon è alla ricerca di personale con esperienza, di professionisti, ma anche di giovani diplomati, laureati e laureandi senza esperienza, da inserire con contratto di stage/tirocinio o con contratto a tempo indeterminato a seconda della posizione offerta. Nuovi posti di lavoro e stage sono disponibili in quanto l'azienda è in forte espansione anche in Italia. 


Tra le tante ricerche di personale in corso troviamo le offerte di lavoro nella sede di Milano e le opportunità di lavoro nel centro distributivo di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e nel nuovo Customer Service di Cagliari. Ecco quali sono i posti di lavoro proposti da Amazon.

{adselite}



Provincia di Piacenza

Per il maxi polo di distribuzione di Amazon sito a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna si cerca personale per ricoprire mansioni tecnico operative, le figure ricercate sono: operai addetti all’imballaggio, alla ricezione dei prodotti, alle spedizioni, allo smistamento e alla movimentazione della merce.

Milano e Cagliari

Nei capoluoghi Cagliari e Milano Amazon offre lavoro a personale da assumere sia tempo determinato che indeterminato. A Cagliari è stato creato un nuovo centro di assistenza clienti, mentre per gli uffici della sede corporate di Milano si cercano figure manageriali.

Per lavorare in Amazon bisogna essere laureati o laureandi, ma le offerte di lavoro sono estese anche a giovani al primo impiego per i quali sono disponibili stage presso il colosso dell'e-commerce. I candidati devono avere alcuni requisiti di base: competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese, ma per alcune posizioni è anche necessario conoscere un'altra lingua straniera in particolare Spagnolo, Francese e Tedesco.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro Amazon o inviare un'auto-candidatura in vista di future opportunità bisogna collegarsi al sito dell'azienda nella sezione Lavora con noi.

Segnaliamo che i selezionatori di Amazon solitamente rispondono entro due settimane dall'invio del curriculum vitae e contattano i candidati per un colloquio, anche telefonico: se l'azienda e il candidato valuteranno positivamente l'incontro seguirà un incontro con il responsabile delle risorse umane e dei manager di altre aree aziendali.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi