Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro assistenti clienti customer serviceNuove opportunità di lavoro nel campo dell’Assistenza ai clienti. Un’importante multinazionale del settore ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis di ricercare 150 Addetti Customer Service. I candidati dovranno essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito, propedeutico all’attività lavorativa, della durata due settimane.


Le risorse selezionate inserite all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperanno dell’assistenza al cliente rispondendo alle richieste in maniera efficace e tempestiva attraverso l’utilizzo della piattaforma software aziendale.

{adselite}



Avranno l’obiettivo di risolvere le problematiche poste dal cliente con la massima attenzione, professionalità ed empatia, seguendo correttamente le procedure aziendali anche durante elevati carichi di lavoro.

Requisiti

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
  • possesso del diploma;
  • ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di comunicazione (sia verbale che scritta) e di relazione;
  • spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • disponibilità di un mezzo per il raggiungimento della sede di lavoro.
Inoltre, ai candidati si richiedono flessibilità oraria e disponibilità immediata all’inserimento con orario full-time su turni, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, nella fascia oraria tra le 6 e le 24.

Formazione

I candidati dovranno inoltre essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito, propedeutico all’attività lavorativa, della durata due settimane.

Contratto di lavoro

L’azienda offre iniziale contratto in somministrazione di circa un mese con possibilità di proroga e successivo inserimento. La sede di lavoro è a Cagliari.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line allegando un dettagliato curriculum vitae, consultando la pagina dedicata.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi