Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro cintiCinti, la nota catena di negozi di calzature e accessori di moda, seleziona Addetti alla vendita e Store Manager da inserire in diversi punti vendita. Cinti Group srl è un’azienda italiana operante nel settore moda da oltre 30 anni, in forte espansione sul territorio italiano ed estero. Il Gruppo conta ad oggi oltre 100 negozi diretti. 



Addetti alla vendita

Si ricercano appassionati di Moda e Fashion, dinamici che abbiano voglia di entrare a far parte di un team giovane. Il candidato ideale dovrà possedere: carisma e personalità, capacità relazionali, energie e propositività, voglia di lavorare in team, passione per la Moda ed il Fashion.

{adselite}



Si offre inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del candidato. Sede: Bologna e Reggio Emilia.

Store Manager

Le risorse selezionate saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi aziendali del negozio. Dovranno essere capaci di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store.

Il candidato ideale dovrà possedere: capacità relazionali, forte leadership e carisma, energia e propositività, conoscenza reportistica KPI’s, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion, esperienza nella gestione di organici composti. Sedi di lavoro: Torino e Bologna.

Retail Planning & Control

La posizione prevederà le seguenti attività: riassortimenti e trasferimenti, analisi di sell through e rotazione, analisi best/worst seller, analisi degli stock e copertura, analisi politiche commerciali e avanzamento saldi, analisi di buying per valori, per quantità, per incidenza, per profondità, politica saldi, analisi giacenze ottimali per punto vendita, Customer service area: attività di supporto ai responsabili dei PV retail.

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: laurea/master in economia,ingegneria gestionale e affini, ottima conoscenza di excel, buona conoscenza access e ppt, attitudine alla lettura e interpretazione dei dati, capacità relazionali, capacità di lavorare in team con efficacia, buona conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e provincia. Si richiede esperienza tra i 2 e i 5 anni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Candidatura

Gli interessati possono consultare i testi integrali degli annunci di lavoro e candidarsi compilando il form di registrazione online, collegandosi alla pagina dedicata Cinti.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi