Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso comune casal di principeSono in arrivo nuove assunzioni, tramite concorso pubblico, per assegnare ai settori Urbanistica e Ambiente del Comune di Casal di Principe (CE) un Architetto o un Ingegnere e due Geometri da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato full-time della durata di 6 mesi. Vediamo i requisitirichiesti e come fare domanda. 



Requisiti

Per potersi candidare al concorso pubblico bisogna avere i seguenti requisiti generali:
  • età minima 18 anni;
  • cittadinanza italiana o dell'UE;
  • idoneità fisica e psichica alla mansione;

{adselite}



  • godimento dei diritti politici e civili;
  • non essere stati dispensati, destituiti o decaduti dal lavoro presso la Pubblica Amministrazione.

Requisiti specifici:

  • Architetto e Ingegnere: laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura; disponibilità immediata; pregressa esperienza maturata presso Pubbliche Amministrazioni per mansioni o incarichi equivalenti al posto di lavoro messo a bando.
  • Geometri: sul bando non sono specificati i requisiti, ma sicuramente è richiesto un diploma di Geometra.

Selezione

La selezione di questo concorso pubblico avverrà per titoli ed esami: si terrà una prova orale ovvero un colloquio durante il quale saranno verificate le conoscenze delle seguenti materie: urbanistica e ambientale, legislazione dei lavori pubblici, parcheggi e viabilità, aspetti tecnico giuridici in materia di edilizia scolastica, restauro beni architettonici, metodi e criteri di formazione degli strumenti di pianificazione, sicurezza sui luoghi di lavoro, funzioni di interesse comunale in materia ambientale, espropri, diritto penale (Pubblica Amministrazione), contratto collettivo nazionale del settore, regolamento e statuto sull'organizzazione servizi e uffici del Comune Casal di Principe.

Domanda e scadenza

Per candidarsi bisogna inviare la domanda di ammissione al Comune Casal di Principe, Protocollo Generale, Via Matteotti, 2, 81033, Casal di Principe (CE); la domanda può essere consegnata di persona oppure inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Alla domanda va allegata una fotocopia del documento di identità. Per candidarsi c'è tempo fino all'8 giugno 2015.

ALLEGATI
Bando

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi