Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro maxi zooSe amate gli animali, vi piace il gioco di squadra e preferite lavorare in un ambiente giovane e stimolante, Maxi Zoo potrebbe fare al caso vostro: infatti sono diverse le posizioni professionali aperte nei diversi punti vendita italiani, tra cui spiccano store manager, area manager e junior trainer. Andiamo ad analizzare le opportunità di lavoro proposte da Maxi Zoo più nel dettaglio.


Lavoro da Maxi Zoo: profili professionali richiesti


Junior Trainer
Requisiti: il candidato dovrà essere preferibilmente laureato e disporre di una buona conoscenza dei principali strumenti di gestione dei percorsi e dei processi formativi, delle modalità di finanziamento dei fondi europei, nazionali e regionali, oltre che avere una buona capacità relazionale e organizzativa.

Richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese, l'utilizzo del pacchetto MS Office e la disponibilità a viaggiare. Infine il candidato dovrà avere accumulato un'esperienza di almeno 2 anni nell'ambito del retail. Città: Pero (Milano)


{adselite}



Store Manager
Zone: Milano, Padova, Torino, Bologna, Modena, Ferrara
Requisiti: richiesta passione per gli animali e grande motivazione, oltre che una precedente esperienza analoga nel settore.

Area Manager
Zone: Bologna, Modena, Reggio Emilia
Requisiti: richiesta passione per gli animali, grande motivazione e comprovata esperienza analoga nel settore, oltre che la residenza obbligatoria nella provincia di Bologna, Modena o Reggio Emilia.

Per consultare tutte le altre posizioni aperte basta recarsi sul sito ufficiale di Maxi Zoo, su questa pagina è infatti possibile trovare le posizioni attualmente aperte e sapere più informazioni sui profili richiesti.

Scorrendo ancora in basso, invece, sarà sufficiente cliccare su "Invia il tuo CV" per candidarsi a un eventuale lavoro. Naturalmente è possibile inviare anche una candidatura spontanea in caso di eventuali opportunità di inserimento future.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi