Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro in bancaPer chi è alla ricerca di un lavoro in Banca, ecco un’ottima opportunità di inserimento nel settore con Openjobmetis, nota Agenzia per il Lavoro, che è ora alla ricerca di 60 Impiegati customer care specialist. Questa figura, il cui compito principale è quello di agevolare e soddisfare le esigenze del cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio, sta assumendo un’importanza sempre più strategica per garantire un costante ed elevato livello di customer satisfaction.


Mansioni del Customer Care

Le risorse selezionate risponderanno alle esigenze degli utenti che contatteranno il banking center, risolvendone le quotidiane problematiche: dalla richiesta di informazioni sullo stato del proprio conto deposito, ai relativi tassi di interesse applicati, fino alle movimentazioni effettuate in ingresso e in uscita. Inoltre, dovranno supportare i clienti in tutte le attività derivanti dal rapporto in essere con la banca.


{adselite}



Requisiti richiesti

Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria o una laurea in materieeconomiche e finanziarie. Anche se non espressamente richiesta, è preferibile una seppur breve esperienza in ambito bancario, assicurativo o customer care.

Fondamentale un’ottima capacità di problem solving, buona dialettica e forte orientamento al cliente. Le persone selezionate dovranno dimostrare particolare interesse e motivazione a ricoprire il ruolo. Completano le skill la disponibilità a lavorare con orari flessibili.

Condizioni dell’offerta

L’Agenzia per il Lavoro offre un iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di un inserimento diretto successivo. Per le risorse selezionate, è poi previsto un corso di formazione retribuito che fornirà le competenze necessarie per affrontare al meglio la nuova avventura professionale. La sede di lavoro è Milano Ovest.

Come candidarsi

Tutti gli interessati che vogliono proporre la propria candidatura, si possono rivolgere direttamente alla filiale di riferimento dell’Agenzia, che si trova in Via Tolstoj 16 angolo Via Giambellino a Milano, oppure inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi