Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro inditex zara addetti venditaContratti alla moda da Milano alla capitale. Il gruppo Inditex, colosso attivo nel settore dell’abbigliamento, con sede centrale in Galizia (Spagna, nella foto) e proprietario di noti brand come Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Berschka e Oysho, chiama a raccolta giovani brillanti e interessati al settore della moda. 



Al momento – spiegano dall’azienda – per Zara, Dutti e più in generale per Inditex, selezioniamo diplomati, laureandi e neolaureati per affidargli ruoli da addetti vendita.

{adselite}



In negozio formiamo per lo più i diplomati a ruoli di visual merchandiser; negli uffici i laureandi e i neolaureati. Il profilo di addetto vendita è ben definito: i prescelti si occuperanno della gestione del magazzino, della sistemazione della merce all’interno degli spazi di stoccaggio, delle vendite e del monitoraggio costante del magazzino.

Per proporsi servono almeno un diploma, un po’ di esperienza, disponibilità immediata a un impegno full time e a lavorare nei week end e nei giorni festivi, su turni che spaziano dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, con almeno un riposo settimanale. 

I visual merchandiser, invece, con passione per la decorazione e la moda, devono avere capacità di lavorare in autonomia e in gruppo e grande voglia di crescere professionalmente. 

Per quanto riguarda gli stage - continuano dall’azienda - può capitare che al termine del percorso formativo ci sia spazio per un’assunzione vera e propria. Ma spesso i tirocini in ufficio sono semplicemente formativi, visto che difficilmente si aprono posizioni in cui inserire i ragazzi. Più chance di conferma hanno quelli in negozio, percorsi che hanno una componente formativa e nello stesso tempo ci sono utili per creare un vivaio di candidati per veri e propri posti negli store.

Candidatura

Per candidarsi a queste opportunità, cliccare sulla pagina dedicata, nella sezione “Jobs”.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi