Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro infermieri valle d'aostaL'Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta ha pubblicato un concorso pubblico, per titoli ed esami, il cui fine è assumere 10 Infermieri con contratto a tempo indeterminato. Il processo di selezione prevede un esame preliminare che consisterà nell'accertamento della conoscenza della lingua italiana o francese, che si ripartirà in una prova scritta ed una orale. Espletata la prova preliminare verranno valutati i titoli dei candidati e in seguito si terranno una prova scritta, una pratica ed una orale. 


Durante le prove saranno anche verificate le conoscenze informatiche e la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato a scelta tra tedesco, inglese o spagnolo.

{adselite}




Requisiti

Per essere ammessi al concorso bisogna possedere alcuni precisi requisiti:
  • possedere la cittadinanza italiana o cittadinanza di un Paese membro dell'UE;
  • non saranno ammessi i candidati esclusi dall'elettorato politico attivo e coloro che non possono accedere all'impiego pubblico in quanto destituiti o dispensati da una pubblica amministrazione.
Al termine delle prove d'esame verrà stilata una graduatoria di merito che sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Valle d'Aosta.

Domanda e scadenza

Per candidarsi al concorso è necessario compilare il modulo online disponibile sul sito dell'AUSL, unica procedura ammessa per la presentazione della domanda di partecipazione. Terminata l'iscrizione, il candidato riceverà un'e-mail di conferma che deve essere stampata e presentata il giorno della prima prova; sarà necessario esibire anche un documento di identità.

Nella domanda online bisogna certificare il pagamento della tassa di concorso pari a 10€ e dichiarare i titoli che il partecipante ritiene utili ai fini della formazione della graduatoria e della valutazione di merito. Per presentare la domanda di ammissione c'è tempo fino all'8 ottobre 2015, data di scadenza del bando.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi