Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro laureati informatici banca bnlLaureandi e neolaureati a casa BNL - Gruppo BNP Paribas. L’azienda, una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo, organizza un recruiting day, chiamato “That’s IT”, che proporrà contratti a tempo indeterminato a ben dodici giovani.



La giornata di assunzioni si terrà il prossimo 18 febbraio nei locali della sede di via degli Aldobrandeschi 300, a Roma. Andiamo, adesso, ai dettagli.

{adselite}



Innanzitutto – spiegano dall’azienda – possono candidarsi, nelle aree produzione informatica, architettura network e sicurezza, laureandi o neolaureati di specialistica in ingegneria delle telecomunicazioni, con conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza dei protocolli, soluzioni di networking e sicurezza. Completano il profilo professionale l’orientamento al risultato, la buona capacità di problem solving, flessibilità, passione e un bel po’ di ambizione. Il contratto offerto sarà quello a tempo indeterminato, la sede di destinazione Roma e il lavoro si svolgerà con orario a tempo pieno. 

La seconda figura professionale richiesta da BNL, da inserire stavolta nelle aree sistemi informativi e analisi funzionale, è quella di laureandi o laureati nella specialistica di ingegneria gestionale, ingegneria informatica, matematica, statistica e fisica, con conoscenza di Office, lingua inglese e strumenti di progettazione di applicazione in ambito object oriented. Requisiti caratteriali sono invece capacità di team working e di analisi, orientamento al risultato, talento nel problem solving e flessibilità. Anche in questo caso, pronti contratti definitivi e scrivanie nella capitale. 

Per arrivare a partecipare al Recruiting Day – concludono dall’azienda – bisognerà però prima candidarsi attraverso il nostro portale e, poi, superare una fase di pre-assessment.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi